Unter Null

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ecco... la signorina Erica Dunham si mostra una delle rarissime eccezioni nell'ambito harsh... lei riesce ad essere personale, e come eccezione conferma ancora di più la regola. Giacchè lei riesce ad essere personale appunto ponendosi in un lato marginale dell'harsh... puntando sull'atmosfera invece che sulla pesantezza, e strizzando l'occhio all'ambient da una parte ed all'industrial dall'altra. Tempi sempre pacati, violenza minima, ottimi suoni (e qui, caspita, sono veramente OTTIMI)... ed un grandissimo lavoro in fase di mixaggio (si sente immediatamente la differenza) ad opera del suo fedele aiutante da studio Len Lemeire.
    Unter Null è un progetto che farà scuola... staremo a vedere.
    http://www.myspace.com/unternull
    Non c'è che dire... l'Alfa Matrix è sempre sinonimo di qualità in ambito EMB ed affini.


    Discografia:

    Neocide (2002)

    Sick Fuck (ep, 2005)

    The Failure Epiphany (2005)

    Sacrament (ep, 2006)

    Absolution (ep, 2006)

     
    .
  2. Behetoven85
     
    .

    User deleted


    Bè,che dire su Erica Dunham???
    Semplicemente un'Artista con la A maiuscola.
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ma a parte il fake qui sopra, nessuno conosce?
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Il fake qui sopra??? :ph34r:
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Eh... si...
     
    .
  6. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Oddio originalissima non lo è, almeno nel primo album, c'è da dire che il suo lavoro lo fa bene e comunque il paragone usato nella pubblicità con SC è un po' a sproposito se escludiamo Sick Fuck e qualche altra traccia, meglio di altre figure femminili della scena comunque.
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 26/7/2007, 21:37)
    Oddio originalissima non lo è, almeno nel primo album, c'è da dire che il suo lavoro lo fa bene e comunque il paragone usato nella pubblicità con SC è un po' a sproposito se escludiamo Sick Fuck e qualche altra traccia, meglio di altre figure femminili della scena comunque.

    Bhe... io San Commando non l'ho mai tollerato... ergo, è più che bene che il paragone sia inappropriato.
     
    .
  8. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    I due full sono validi,anzi forse di più..ma come tu non apprezzi la gommosità omonimo karma,io apprezzo l'aggressività,e qui c'è n'è poca.Ergo..buono,ma meglio altro.

    CITAZIONE
    Bhe... io San Commando non l'ho mai tollerato...

    Contrario
     
    .
7 replies since 28/6/2007, 18:40   132 views
  Share  
.