Nenia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Trio italiano... fautore di quel La Casa del Dolore che è il disco più estremo della storia della musica (assieme forse a Vena Cava di Diamanda Galàs). Regna la totale rassegnazione nella loro musica, voci che ci sono e non ci sono, e "momenti sonori" di grande spessore espressivo. Il disco successivo, Hospes spostò invece la mira su una sorta di dark ambient, molto oppressivo e sempre di grande caratura artistica.

    Evitateli se non siete me.
     
    .
  2. VikingFede666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Evitateli se non siete me.

    Troppo tardi,ho già una stanza in affitto nella Casa del Dolore..neanche troppo cara...
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    La Casa Del Dolore è immensamente straziante e malato,decisamente l'album più depresso che io abbia mai ascoltato.
     
    .
  4. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato la casa del dolore un po' di tempo fa. Non me lo ricordo per nulla.
     
    .
  5. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Dio mio "La Casa Del Dolore" è assolutamente strepitosa!!! Uan cosa favolosa, uno di quei lavori che aspetti da tempo e ti chiederai se mai potrai ascoltare un disco così tremendamente malinconico e intriso di atmosfera ed eccolo qui!

    Grazie Karma per avermeli fatti conoscere...
     
    .
  6. Varo88
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, che gruppo. :aveate:
    Quando si deve ascoltare qualcosa di malinconico e depresso, con loro si va' sul sicuro.
     
    .
  7. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Sul serio, "La Casa del Dolore" è angoscia pura. Tutto, musica, parole, rumori, tutto quanto è unito alla perfezione per creare quell'aura di pura angoscia. Un album del genere è in grado di uccidere, e non esagero.
     
    .
6 replies since 29/6/2007, 14:54   332 views
  Share  
.