Sex Gang Children

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Capitanati dal grande Andi Sexgang, dotato di una voce che amo totalmente (l'influenza principale per quanto concerne "l'uomo con la voce da donna"), furono uno dei gruppi fondamentali del deathrock, rimasti purtroppo in una zona di nicchia rispetto ad altri nomi, hanno posto le basi per le evoluzioni odierne del genere. Hanno fatto esperimenti, e sono sempre stati in grado di proporre trame immediatamente riconoscibili.

    Beasts (ep, 1982)

    Song and Legend (1983)

    Sebastiane (ep, 1983)

    Blind (1992)

    Medea (1993)

    Bastard Art (2002)


    Edited by Karma_Negativo - 25/7/2007, 18:20
     
    .
  2. Zao
     
    .

    User deleted


    Li amo molto anche io e posseggo tutti gli album ed EP da te citati così come la raccolta Shout and Scream e Pop Up molto bello con remix e versioni acustiche. Dovrebbero esserci delle canzoni nuove (per l'epoca) nella raccolta Fall: The Complete Singles del 2001.
    Invece non ho nulla di Andi Sex Gang da solista, tra l'altro leggo che è sempre in attività con nuove uscite a venire, prima o poi colmerò la lacuna
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zao @ 5/9/2007, 14:16)

    Invece non ho nulla di Andi Sex Gang da solista, tra l'altro leggo che è sempre in attività con nuove uscite a venire, prima o poi colmerò la lacuna

    Rimedia al più presto... io consiglio soprattutto il magnifico Veil.

     
    .
  4. +Gods Of Wrath+
     
    .

    User deleted


    Ho sentito solo Sebastian e ne sono rimasto subito colpito...
     
    .
  5. Zao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 15/9/2007, 15:49)
    CITAZIONE (Zao @ 5/9/2007, 14:16)

    Invece non ho nulla di Andi Sex Gang da solista, tra l'altro leggo che è sempre in attività con nuove uscite a venire, prima o poi colmerò la lacuna

    Rimedia al più presto... io consiglio soprattutto il magnifico Veil.

    provvederò!!
     
    .
4 replies since 29/6/2007, 16:35   110 views
  Share  
.