Transformers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ok... è uscito ieri, ed io lo vidi ieri... perchè io sono un fan. Anche DNA è un fan, ma meno fan di me.

    Dunque, è prodotto da Steven Spielberg (ricordiamo, l'uomo più sopravvalutato della storia) quindi è un blockbuster... quindi è stata spesa infinita pecunia per avere alta spettacolarità e bla bla bla.
    Perciò i contenuti non sono alti come le serie animate. Appunto la poesia delle prime serie manca totalmente, seppur il buon Commander (qui chiamato col nome attribuitogli successivamente, Optimus Prime) è sempre il buon capo pronto al sacrificio per savare il mondo. Incredibilmente qui, però, il buon Commander non muore... cosa che invece gli capitava sovente in ogni serie animata in cui ha preso parte, sia col nome di Commander, che di Optimus Prime che di Black Jack nei Biocombat (cosa comunque pronosticabile, alla luce del fatto che sono previsti due sequel per questo film).

    Che dire, la gente lo apprezzerà perchè è un blockbuster. Io lo ho apprezzato per il valore affettivo verso la serie (anche se, come detto, è la morte della grandezza artistica della serie stessa).
     
    .
  2. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    i Transformers hanno segnato anche me, e x quanto anch'io possa odiare i film modello Spielberg va comunque visto!
     
    .
  3. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Potevamo sverginare la sezione "cinema" con un film più degno... Cmq tornando al film visto ieri, direi che è buonino... Buoni gli effetti speciali, buono l'intrattenimento con alcune parti divertenti, buonina anche la fedeltà al cartone... Insomma... Un film piacevole anche se non un capolavoro...
    P.S. Per i fanatici del cartoon... Se siete come Karma che vi ricordate tutte le puntate a memoria, allora potreste rimanere delusi...

    CITAZIONE (The TrashMaker @ 29/6/2007, 17:59)
    i Transformers hanno segnato anche me, e x quanto anch'io possa odiare i film modello Spielberg va comunque visto!

    Infatti... Non capisco questo accanimento contro Spielberg... Attualmente non sta più fecendo grossi film, però in passato ha costruito molti film che rimarranno nella storia...
     
    .
  4. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Devo vederlo.

    Comunque, ritornando su Spielberg. Io sono il primo ad accusarlo, ma qui mi sembra che stiate esagerando. Non sarà fra i migliori registi di sempre, ma ha delle qualità indubbie.
    Lo si può accusare di fare film superficiali, questo sì, ma come tecnico è sicuramente fra i migliori. I primi 20 minuti di Salvate il soldato Ryan (il film è criticabilissimo per molti aspetti) sono semplicemente perfetti. Spielberg ha classe, il problema è che si riduce a fare blockbuster sempliciotti. Lo paragono al mediocre Scott post i-tre-primi-film.
    E comunque, anche nell'ambito dei blockbuster produce film degni di nota. Jurassic Park è un buon action-movie, Incontri ravvicinati del terzo tipo sarà una palla (non concordo) ma è originale per la visione degli alieni 'buoni', E.T. è un buon film, Schindler's List anche, idem per Munich. Ha fatto cagate, non ha mai centrato appieno il bersaglio, è sopravvalutato, ma non è lammerda.
     
    .
  5. Xipe Totec
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera....Merita veramente tanto!
    Ammetto che non è il mio genere preferito,ma per chi come me è cresciuto guardando il cartone,è fondamentale vedere questo film!
     
    .
  6. Flames~
     
    .

    User deleted


    Lo vistooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    La camarooooooooooooooooooo!!

    Il film era bellissimo sopratutto le macchine!!!! *sbav*

    Belli gli effetti speciali anche se la storia rispetto il cartone mi sembra modificata.. Intendo l'aereo seguace di Megathron (Non ricordo il nomeeee... qualcosa come Star..) non era dei "buoni"??
     
    .
5 replies since 29/6/2007, 16:51   175 views
  Share  
.