Police

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Non so fino a che punto sia esatto definirli "pop", ma molti li considerano rock-pop/reggae/rock ed altro ancora.
    Comunque... Band Britannica fondata nel 77', dopo una carriera durata meno di dieci anni, si separano inaspettatamente nell'84'; per poi (forse) riunirsi nel 2007.
    Dal 77' ad oggi hanno venduto piu' di 500 milioni di dischi. Molto molto piacevoli...

     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io direi che Sting era cantante e bassista :yes:
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Che colossi i Police..ho tutti i lori dischi,per quanto preferisca Regatta de Blanc,Sinchronicity e Ghost in the Machine(tutti e tre li possiedo anche in vinile,e rendono il doppio).Tra l'altro me li gusterò anche in ottobre,al loro reunion concert..
     
    .
  4. su_balente
     
    .

    User deleted


    ragatta de blac è fantastico, gruppo rock "bianco", che fuse i ritmi caraibico reggae con la scuola inglese.

    Sting aveva (adesso un pò meno) una voce sublime, in certi punti veramente alta (Roxanne), per non parlare poi del chitarrista, Andy Summers, uno dei migliori degli anni '80. E poi c'è Stewart Copland, genio assoluto della batteria.

    Per chi fosse amante di quest'ultimo, consiglio gli Oysterhad, supertrio con Les Claypool al basso e voce, Trey anastasion dei phish (inchini) alla chitarra e Stewar al drumkit. Hanno pubblicato un solo disco, in cui fondono di tutto dal prog al crossover, dal rock al funky, all'hard e crossover con sfumature anche jazz, blues e pop.

    Consigliati caldamente.

    Edited by Kill Fede - 8/7/2007, 21:12
     
    .
  5. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi c'è Stewart Copland, genio assoluto della batteria.

    Quotazzo,è il mio batterista rock preferito in assoluto...già rock perchè i con i batteristi jazz faccio classifiche separate..:)
    CITAZIONE
    Per chi fosse amante di quest'ultimo, consiglio gli Oysterhad, supertrio con Les Claypool al basso e voce, Trey anastasion dei phish (inchini) alla chitarra e Stewar al drumkit. Hanno pubblicato un solo disco, in cui fondono di tutto dal prog al crossover, dal rock al funky, all'hard e crossover con sfumature anche jazz, blues e pop.

    Consigliati caldamente.

    Più fighi di così si esplode,rinnovo il consiglio e da caldamente diventa ardentemente :ghgh:
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    bhe cazzo un gruppo che ha fatto vera storia!
     
    .
  7. .:the_great_gig_in_the_sky:.
     
    .

    User deleted


    Con una frase dico già tutto: WALKING ON THE MOON.
     
    .
  8. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    WALKING ON THE MOON

    Sto ancora cammninando... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho ascoltato solo Regatta De Blanc,album totalmente assurdo.
    Un Capolavoro senza tempo,capitanato dal duo Message In A Bottle-Walking On The Moon,senza però svalorizzare tutto il resto dell'Album,che si assesta sugli stessi livelli :D
     
    .
8 replies since 29/6/2007, 23:32   165 views
  Share  
.