Age Of Empires

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Per questo gioco non credo ci sia bisogno di parlare.
    Semplicemente il miglior gioco di strategia in tempo reale mai creato,anche se con il terzo capito si è avuto un sconvolgimento parziale del sistema di gioco ed un leggero calo di qualità.
    Se non avete mai giocato a questo Sommo gioco scaricatevi al volo il 2° capitolo,uscito parecchi anni or sono,ma sempre Capolavoro.
     
    .
  2. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Il videogioco strategico in tempo reale per eccellenza! C'ho passato mesi della mia vita a giocarci sopra... Non è il mio preferito perchè non è molto fedele storicamente, ma è di certo un gran bel gioco...
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato che invece fosse molto preciso storicamente :ghgh:
     
    .
  4. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 1/7/2007, 23:54)
    Io ho sempre pensato che invece fosse molto preciso storicamente :ghgh:

    Più che altro erano i popoli che secondo me dovevano essere diversificati di più l'un dall'altro... Poi ognuno ha le sue opinioni per carità...
     
    .
  5. Delle91Deathster
     
    .

    User deleted


    AOE II è il miglior gioco strategico della storia... Secondo me batte di brutto anche il suo seguito...
     
    .
  6. Nihor
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un capolavoro però avrei qualche riserva nel dire il migliore negli strategici in tempo reale giusto per citarne qualcuno la saga Total War impareggiabile l'indistruttibile Starcraft il fantastico Warcraft 3 e la sua serie ovviamente senza dimenticare i capostipiti del genere mi riferisco alla saga Command and Conquer
     
    .
5 replies since 1/7/2007, 22:47   82 views
  Share  
.