Aquefrigide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    Tragical Solid Solist Theatre Noise Project, questa la sintesi sonora del progetto AQUEFRIGIDE, frutto del genio marcio di BRE BESKYT DYRENE , storico artista-musicista gravitante da anni attorno allunderground romano.
    Riff distortissimi, atmosfere inquietanti, urla oscure e destabilizzanti, confluiscono in una serie di canzoni dallo stile originalissimo.
    I numerosissimi e scenografici live nei maggiori circuiti underground nazionali, il tour italiano come rumorista di scena del Living Theatre e di altri spettacoli di avanguardia teatrale lo pongono allattenzione delletichetta indipendente Subsound Records, con la quale firma un contratto discografico nel 2004 e realizza l'album d'esordio.

    Registrato e Mixato negli studi della Subsound di Roma e masterizzato da Mika Jussila ai Finnvox Studios di Helsinki, Un Caso Isolato il suo Debut-Album!!!
    Nell Ottobre del 2006 Aquefrigide è stato selezionato per rappresentare l'Italia all Ernie Ball International Battle of the Bands. "Un Caso Isolato" appare nella Top 50 chart di Kronic.it come uno dei migliori album del 2006.
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaah... grande grande... lo vidi live una volta... assieme agli Spectrum X.

    Apprezzo anche se non possiedo dischi suoi... ma forse rimedierò in futuro.
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Mai sentiti, neanche nominare.
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    E' molto poco conosciuto... e molto underground... ecco, forse andava meglio in underground. Però ha del talento, indiscutibilmente.

    Fai un salto sul suo space http://www.myspace.com/aquefrigide
     
    .
  5. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Cazzo! Questo me l'ero perso! Da quello che ho sentito sul myspace e tutto il resto che sono riuscito a beccare su di lui mi sembra davvero un grande! Bene bene... ora non mi resta che procurarmi l'album... Un suono originale, e anche vocalmente sa la sua... Interessante.
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 3/7/2007, 20:29)
    E' molto poco conosciuto... e molto underground... ecco, forse andava meglio in underground. Però ha del talento, indiscutibilmente.

    Fai un salto sul suo space http://www.myspace.com/aquefrigide

    bhe effettivamente nn è molto conosciuto, però il suo cd è uscito sotto etichetta ed è pure apparso più volte su riviste come Rocksound, così mi sembrava più giusto postarlo qua che in underground.
    comunque merita veramente..........uno dei pochi artisti italiani che riesco ad ascoltare!
     
    .
  7. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 3/7/2007, 20:29)
    E' molto poco conosciuto... e molto underground... ecco, forse andava meglio in underground. Però ha del talento, indiscutibilmente.

    Fai un salto sul suo space http://www.myspace.com/aquefrigide

    "The page cannot be found".
     
    .
  8. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    prova qui:

    http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...iendid=25160741
     
    .
  9. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato "Un Caso Isolato" e ormai sono convinto che sia davvero un pazzo malato assolutamente diabolico. Il look la dice lunga in questo caso, come hanno detto su "Kronic.it" "è da tanto tempo che l'underground non partoriva una creatura così marcia"..... Cito una frase del testo di "Soffio Veleno" :
    SPOILER (click to view)
    "... tutti quei vermi che le uscivano dalla vagina...LA SUA SPORCA FICA INSANGUINAATA"

    Malato, un gran malato :D
    E comununque il suo sound è molto originale e ve lo consiglio di brutto.

    image

     
    .
  10. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    -.-°

    sono infinitamente offesa. questo topic avrei dovuto aprirlo io che nutro verso Simone un amore incondizionato.

    Oh.


     
    .
  11. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'esangue. @ 30/7/2007, 18:02)
    -.-°

    sono infinitamente offesa. questo topic avrei dovuto aprirlo io che nutro verso Simone un amore incondizionato.

    Oh.

    guarda che Simone nn fa industrial! :P

    image
     
    .
  12. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    image

    gnè gnè.

    ad ogni modo: dove posso trovare i due demo di Bre beskyt dyrene?????? Sono alla loro ricerca e non li trovo da nessuna parte. Argh.
     
    .
  13. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    Direttamente da Aquefrigide:

    Cerchiamo un batterista violento e demolitore, doppio pedale, tecnicamente preparato capace di suonare anche in click, con influenze metal tipo Sepultura, Pantera, Slipknot.
    Automunito, disponibile agli spostamenti, possibilmente di Roma e dintorni.
    Contatti: [email protected]

    Yeah, vedremo chi sarà il fortunato violento e demolitore.
     
    .
  14. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    ecco questi sono quei momenti in cui rimpiango di nn suonare la batteria! <_<
     
    .
  15. Mirko.
     
    .

    User deleted


    Yeppa,dopo un solo ascolto è piaciuto parecchio anche a me.
    In particolare l'ultima traccia,Fragile No Elektro,della quale hanno fatto anche un video molto bello.
     
    .
17 replies since 1/7/2007, 23:53   335 views
  Share  
.