Gorillaz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Il supergruppo con Damon Albarn dei Blur... fanno bho... pop con del hip-hop e delle cose varie ed eventuali qua e là; almeno, facevano ciò nel primo disco (che amavo) poi non ho idea di come si siano evoluti nei successivi... anzi, non so nemmeno se ce ne siano stati di successivi. Comunque, l'esordio omonimo è un must... ed anche un pochetto kvlt.
     
    .
  2. Neuros
     
    .

    User deleted


    L'esordio è figherrimo, ricordo di averlo comprato in spiaggia da un ambulante (masterizzato) e poi comprato originale .Olè
     
    .
  3. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Da piccolo li amavo. Poi, boh, perso le tracce.
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Io ho l'ultimo Feel God Inc. mi era piaciuto abbastanza,la title track faceva la pubblicità di una banca mi sembra.
     
    .
  5. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 2/7/2007, 14:43)
    Il supergruppo con Damon Albarn dei Blur... fanno bho... pop con del hip-hop e delle cose varie ed eventuali qua e là; almeno, facevano ciò nel primo disco (che amavo) poi non ho idea di come si siano evoluti nei successivi... anzi, non so nemmeno se ce ne siano stati di successivi. Comunque, l'esordio omonimo è un must... ed anche un pochetto kvlt.

    Il primo CD era davvero bello, poi ne hanno fatto un secondo poco tempo fa un po' più tristino ma cmq buono... Certo... Non al livello del primo però piuttosto buono...

    CITAZIONE (MirkoMetal @ 2/7/2007, 16:26)
    Io ho l'ultimo Feel God Inc. mi era piaciuto abbastanza,la title track faceva la pubblicità di una banca mi sembra.

    Conto arancio...
     
    .
  6. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    bellino il primo lavoro.........con quello che è uscito mi pare 2 anni fa hanno perso parecchio avvicinandosi ad un pop più convenzionale.

    poi vabè rispetto molto Damon Albarn (si scrive così bo???) x il lavoro svolto con i Blur, ma soprattutto massimo rispetto per Jamie Hewlett che principalmente è un disegnatore e co-autore della serie Tank Girl (gran fumetto)!
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando Demon Days... uhm uhm... non è male per nulla caspita... anche se non ha le varie genialità del primo, pur essendo più elaborato e meno lo-fi. Però le parti hip-hop non son più di Del-tha Funkee Homosapien, il che le rende meno divertenti.

    Però quasi quasi pensavo di spostarli in alternative rock... ché è molto affine tale "genere" alla proposta Gorillazziana, cioè, più che altro non suonano molto molto pop, soprattutto in Demon Days (ma già in molte tracce dello splendidissimo disco omonimo).


    SPOILER (click to view)
    Però caspita, leggevo sulla wiki che il primo album ha venduto quasi 7 milioni di copie, non pensavo così tante...
     
    .
  8. Diseased:Angel
     
    .

    User deleted


    Uh... i Gorillaz siiiiiiiiiiiiiiii *.*
    L'omonimo è un disco divertentissimo.
     
    .
  9. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diseased:Angel @ 10/7/2007, 15:56)
    Uh... i Gorillaz siiiiiiiiiiiiiiii *.*
    L'omonimo è un disco divertentissimo.

    Quotazzissimo :yesrulez:
     
    .
  10. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    a me piace siano l'omonimo che l'ultimo entrambi eccezionali
     
    .
9 replies since 2/7/2007, 13:43   144 views
  Share  
.