Sepultura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metal-Militia
     
    .

    User deleted


    Sepultura uno delle band che hanno rivoluzionato il thrash...I fondatori di questa band brasiliana sono due fratelli Igor(batterista) e Max(chitarra e voce ormai nuovo frontman dei soulfly) Cavalera

    album consigliati:
    Arise
    Roots
    Chaos A.D
    :mirko: :mirko:
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ti sei scordato anche di Beneath The Remains,il migliore tra quelli che ho ascoltato,cioè Roots,Chaos A.D. e Beneath.
     
    .
  3. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    vabè oramai i fratellini Cavalera non sto neanche a ribadire quanto io li stimi! Roots il migliore a mio parere!
     
    .
  4. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    Cazzo nessuno che ha citato Schizophrenia....insieme ad Arise è uno dei miei preferiti dei Sepultura; l'audio non sarà il massimo, ma è bellissimo!!
     
    .
  5. Metal-Militia
     
    .

    User deleted


    naaaa a me non piace Schizophrenia
     
    .
  6. Nyarlatothep
     
    .

    User deleted


    Grandi i sepultura,l'importante è dimenticare il nuovo cantante
     
    .
  7. Neuros
     
    .

    User deleted


    Una delle mie band preferite di sempre.
    Ci son cresciuto.
    Amo anche il periodo post-Max.
    Green è un geniaccio incompreso.
    I fan dei Sepu tendo ad odiarli perchè dicono che dopo Roots c'è il nulla.
    Against è un discone.
    Dante pure.
    Roorback pochito meno.
    Chaos il mio preferito.
    Andate in pace.

    p.s. Under A Pale Grey Sky lo sentivo poco fa e :dist:
     
    .
  8. The Unforgiven II
     
    .

    User deleted


    Beh, uno dei gruppi Metal forse più originali... Against è forse l'unico che non mi piace veramente, il resto dei loro album mi piace abbastanza.
    Dante invece mi è parso un buonissimo album.
     
    .
  9. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti qualche loro vecchio live. Davvero devastanti.

    Il video di Ratamahatta.

     
    .
  10. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Nonostante ami ben poco il Thrash,loro li apprezzo.Soprattutto Arise e Chaos A.D. . Clap Clap.
     
    .
  11. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    Morbid Visions ,Eternal Devastation ,, Schizoprenia ,Beneath The Remais ,Arise questi sono i veri Sepultura quello che viene dopo sono tutte ciofeche immense a parte qualcosa di Chaos a.d.
     
    .
  12. Neuros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cannibal corpse @ 7/7/2007, 20:08)
    Morbid Visions ,Eternal Devastation ,, Schizoprenia ,Beneath The Remais ,Arise questi sono i veri Sepultura quello che viene dopo sono tutte ciofeche immense a parte qualcosa di Chaos a.d.

    Olè eccone un altro, e perchè di grazia?
     
    .
  13. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    A me non m'hanno mai preso particolarmente, Beneath The Remains è un capolavoro e li non ci piove, poi mi piace Roots anche se lo trovo abbastanza sopravvalutato (per il semplice fatto che tutti lo citino come il migliore), e gli altri non mi dicono molto (vabbè anche Arise c'ha dentro canzoni della madonna dai)
     
    .
  14. Neuros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziltoid @ 8/7/2007, 09:14)
    A me non m'hanno mai preso particolarmente, Beneath The Remains è un capolavoro e li non ci piove, poi mi piace Roots anche se lo trovo abbastanza sopravvalutato (per il semplice fatto che tutti lo citino come il migliore), e gli altri non mi dicono molto (vabbè anche Arise c'ha dentro canzoni della madonna dai)

    Per me il migliore è Chaos :wub:
     
    .
  15. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    Beneath The Remains e il miglior disco Thrash Metal di sempre dopo Reign In Blood
     
    .
17 replies since 2/7/2007, 18:33   156 views
  Share  
.