Reincarnazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    qlk1 di voi crede nella reincarnazione?
    io credo che dopo la morte l'anima delle persone rientri a far parte del circolo delle vite reincarnandosi in un altro corpo per riuscire a superare i limiti delle vite precedenti.
    io sono buddhista.
    attualmente ho deciso di non recitare più mantra e quindi non sono praticante
    però continuo a seguire i fondamenti di qst magnifica religione
    che per certe cose è stata piuttosto positiva nella mia vita.
    non credo in dio ma soltanto in uan fonte di energia che probabilmente abbia creato la vita sulla terra.
    e poichè il buddhismo non è una religione rivelata vedo il buddha cm una figura importante, ma dopotutto una figura umana e se vogliamo al mio pari.
    POI PER I RESTO CREDO AI BODISATWA
    al nirvana e a tutte qst cose
     
    .
  2. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Ma vaffanculo.
     
    .
  3. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    cristo dev' essere una bella....... :dist: :dist: :dist: !

    io essendo pienamente ateo, non credo a niente del genere........ognuno ha il suo tempo, e quando il suo involucro di carne muore se ne va tutto......quindi stare bene attenti a godersela finchè dura!
     
    .
  4. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    no nn è cos'ì
    se te fai azioni negative le pagherai nelle prossime vite durante il tuo karma sotto diverse forme di vita in cui una persona a seconda delle vite passate può nascere

    es. velvet nella prossima vita nascera come un topo per avremi mandato a fanculo...
    scherzo però funziona in qst modo
     
    .
  5. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'ombrello @ 2/7/2007, 19:59)
    no nn è cos'ì
    se te fai azioni negative le pagherai nelle prossime vite durante il tuo karma sotto diverse forme di vita in cui una persona a seconda delle vite passate può nascere

    es. velvet nella prossima vita nascera come un topo per avremi mandato a fanculo...
    scherzo però funziona in qst modo

    ma non lo so........e re Kaio con la scimmia dove li metti?
     
    .
  6. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 2/7/2007, 20:00)
    CITAZIONE (L'ombrello @ 2/7/2007, 19:59)
    no nn è cos'ì
    se te fai azioni negative le pagherai nelle prossime vite durante il tuo karma sotto diverse forme di vita in cui una persona a seconda delle vite passate può nascere

    es. velvet nella prossima vita nascera come un topo per avremi mandato a fanculo...
    scherzo però funziona in qst modo

    ma non lo so........e re Kaio con la scimmia dove li metti?

    dai cazzo nn sfottere...io ci credo a qst cose
     
    .
  7. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    è che ho una certa riluttanza verso la religione in genere!...x queste cose ho una visione più marxista!
     
    .
  8. Isigt
     
    .

    User deleted


    allora c'è possibilità che i finlei, se saranno bravi, si reincarneranno in veri punk?
     
    .
  9. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 2/7/2007, 20:07)
    è che ho una certa riluttanza verso la religione in genere!...x queste cose ho una visione più marxista!

    anche io odio ad esempio i cristinai e i cattolici in ogni md il buddhismo nn è una religione qualunque...può sembrare strano ma i mantra ad es funzionano veramente e se poi leggi qlk libro sulla reincarnazione vedrai che ti illuminerà perchè spiega di molte cose c'è gente addirittura che èp riuscita a vedere le vite passate
     
    .
  10. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isigt @ 2/7/2007, 20:15)
    allora c'è possibilità che i finlei, se saranno bravi, si reincarneranno in veri punk?

    la vedo molto dura :sisi:
     
    .
  11. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isigt @ 2/7/2007, 20:15)
    allora c'è possibilità che i finlei, se saranno bravi, si reincarneranno in veri punk?

    no vaffanulo
     
    .
  12. Tersandro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    es. velvet nella prossima vita nascera come un topo per avremi mandato a fanculo...
    scherzo però funziona in qst modo

    Dipende dalla concezione di "buono" e di "cattivo" che ha quest'entità che ha creato la vita e che permette la reincarnazione.

    CITAZIONE
    il buddhismo nn è una religione qualunque

    Semplicemente per il fatto che il buddismo non è una religione

     
    .
  13. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tersandro @ 2/7/2007, 21:13)
    CITAZIONE
    es. velvet nella prossima vita nascera come un topo per avremi mandato a fanculo...
    scherzo però funziona in qst modo

    Dipende dalla concezione di "buono" e di "cattivo" che ha quest'entità che ha creato la vita e che permette la reincarnazione.

    CITAZIONE
    il buddhismo nn è una religione qualunque

    Semplicemente per il fatto che il buddismo non è una religione

    beh si infatti più che altro è una filosofia di vivere la vita


    e poi nn regola la vita un entita ma una fonte di energia che nn sta sotto il controllo umano
     
    .
  14. Tersandro
     
    .

    User deleted


    Se non sta sotto il controllo umano, è imprevedibile e imperscrutabile...

    Quindi non si sa la sua concezione di "bene" e di "male"...
     
    .
  15. L'ombrello
     
    .

    User deleted


    certo la concezione che abbiamo noi di male e di bene coincide con quella altrui spesso e volentieri ,ma nn sempre
     
    .
35 replies since 2/7/2007, 18:51   275 views
  Share  
.