Kamelot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metal-Militia
     
    .

    User deleted


    Kamelot gruppo power che io amo consiglio tutta la discografia in modo da capire l'evoluzione del gruppo..ricordo che saranno a giorni all'evolution!!

    cliccatequi per le informazioni sul gruppo
     
    .
  2. Endyamon
     
    .

    User deleted


    n gruppo che in effetti è cresciuto parecchio nelcorso degli anni, sfornando autentici capolavori. Il cantante Khan poi ha una voce particolarissima
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Per quel che mi concerne,The Black Halo è un cd godibile..nonostante le mie resistenze al genere..
     
    .
  4. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Si, The Black Halo è sicuramente il migliore assieme a Epica e Karma, l'ultimo, malgrado sia praticamente gothic, non è poi così male.
     
    .
  5. stratomark
     
    .

    User deleted


    mmm "Ghost Opera" non mi ha convinto... grande stuolo di arrangiamenti... ma ho la sensazione che buona parte dei pezzi rimangano col colpo in canna, sembra che stiano per esplodere, ma alla fine rimangono incompiuti.... mi sa che comincia a mancare un po' di ispirazione, uan bella pausa rigeneratrice non gli farebbe male di certo.

    Khan è un otimo cantante, ma lovedo meglio in un gruppo prog... secondo me i kamelot hanno bisogono di un pizzico di aggressivita' in piu' nele parti vocali
     
    .
4 replies since 2/7/2007, 21:27   51 views
  Share  
.