Biglietto per l'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    Conoscete questa mitica band?
    forse la conosceranno in pochissimi perchè è esistita fino al '74
    poi il cantante se fatto monaco in tibet :lol:
    ma ha sfornato due dischi con le contropalle prog rock italiano anni '70
    infiniti!!!
    voglio pareri!!!
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Il disco omonimo del 74' è qualcosa di epico.Tra i migliori 20 dischi di prog italiano di tutti i tempi.IMHO
     
    .
  3. God-Of-Fantasy
     
    .

    User deleted


    e già. la mia preferita è l'amico suicida
     
    .
  4. Kompany
     
    .

    User deleted


    Bel gruppo, le parti strumentali molto belle...però la voce non la reggo proprio. Ho il cd omonimo e la canzone che mi piace di più è Confessione
     
    .
  5. LailaLovely
     
    .

    User deleted


    E' il gruppo prog italiano che più di tutti ho ascoltato e che mi ha avvicinata al genere. Peccato che abbiano fatto solo 2 album ma è comprensibile che abbiano avuto problemi con la censura dell'epoca visti i testi . Del primo come dicevate Confessione è bellissima come anche Una strana regina, a mio parere. Del secondo, il tempo della semina mi piace molto La canzone del padre.
    Riguardo alla voce di Canali, nemmeno a me piace molto il timbro, però mi piace come interpreta i pezzi, certo che per uno che scrivere quei testi passare a diventare un monaco eremita è quando di più insolito ci si potesse aspettare
     
    .
  6. melino
     
    .

    User deleted


    non mi sono mai piaciuti... forse propio per la voce di canali... cercava di avere un tono espressivo interpretativo alla di giacomo, ma pessimi risultati quasi beat... ma certe parti strumentali sono di valore.. senza dubbio!

    ah canali si è fatto monaco.....
     
    .
5 replies since 3/7/2007, 11:43   94 views
  Share  
.