Ensoph

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ecco... questo è avantgarde... e sono italiani, e sputtanano tranquillamente tutta la discografia avangarde che li ha preceduti e seguiti (Arcturus compresi -eccezion fatta per La Masquerade Infernale).
    Un perfetto mix di Black Metal, Gothic, ed Elettronica, il tutto venato di un bassismo tipicamente Blues... elettronica che è andata crescendo di disco in disco... passaggi tribaleggianti e prestazioni vocali sempre spettacolari, in studio come dal vivo (dove sono mostruosamente coinvolgenti).
    Tra le influenze di questi geniali italiani possiamo sicuramente citare gli Arcturus... ma anche i Moonspell e Sopor Aeternus. La voce appunto si divide tra scream black, basso pulito e vocine irridenti dal timbro femminile (tutto ad opera dello stesso Nicholas che mostra una duttilità vocale veramente poco comune)... e nella loro formazione oltre agli strumenti canonici del genere trova spazio anche una flautista, cosa sicuramente innovativa.


    Discografia:

    Bleeding Womb of Ananke

    Opus Dementiae

    Project X-Katon
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    No beh dai, sono bravi, ma ma non sorpassano proprio nessuno. E' il loro stile. Anche se secondo me sarebbe meglio se facessero dei brani più semplici.
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Opus Dementiae

    Questo mi intriga parecchio.E apre il culo.
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Uh bhè io avrei parecchi dubbi sul fatto che sputtanino anche un singolo gruppo storico avant-gardo, Opus Dementiae è un buon disco ma si ferma lì
     
    .
  5. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziltoid @ 12/7/2007, 22:02)
    Uh bhè io avrei parecchi dubbi sul fatto che sputtanino anche un singolo gruppo storico avant-gardo, Opus Dementiae è un buon disco ma si ferma lì

    Già me lo sono risentito per sicurezza, prendono parecchio anche dai Devil Doll, il cantante imita sempre Mr. Doctor
     
    .
  6. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Um sono della mia zona, niente male ma neanche nulla di trascendentale... Tuttavia bisogna dire che in live fanno veramente un ottima scena
     
    .
5 replies since 5/7/2007, 16:46   94 views
  Share  
.