Richard Christ

quando l'uomo non ha nulla di meglio da fare che clonare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Richard Christ era il cantante dei Posthuman, cover band di Manson.

    Poi decise di mettere in piedi un suo progetto, non avendo una voce sua la voce è identca a quella di Manson, non avendo idee sue, le canzoni sembrano degli aborti di Mechanical Animals.

    Tutto è stato detto.
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ha! Ma neanche postarlo allora.
     
    .
  3. Isigt
     
    .

    User deleted


    oh oh oh.

    CITAZIONE
    Richard Christ era il cantante dei Posthuman

    è stato rimpiazzato? credo di conoscere l'uomo che prese il suo posto, se così fosse. o.o
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isigt @ 6/7/2007, 10:17)
    oh oh oh.

    CITAZIONE
    Richard Christ era il cantante dei Posthuman

    è stato rimpiazzato? credo di conoscere l'uomo che prese il suo posto, se così fosse. o.o

    Uhm bho... a quanto ne sapevo io i Posthuman s'erano sciolti.
     
    .
  5. Isigt
     
    .

    User deleted


    abbè. allora ci ho preso :D
     
    .
  6. Jokreg
     
    .

    User deleted


    Diavolo, è IDENTICO a Mr.Manson! Identico!!! La voce può essere perfettamente scambiata con quella di Brian Warner, il sound è parecchio simile (per non dire uguale) e lo stile delle canzoni è molto simile.... Ma, che dire, non sarebbe male se non fosse un plagio... Poi, voglio dire, cambiare almeno il look! No, è identico anche quello.....
     
    .
  7. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 7/7/2007, 10:39)
    Diavolo, è IDENTICO a Mr.Manson! Identico!!! La voce può essere perfettamente scambiata con quella di Brian Warner, il sound è parecchio simile (per non dire uguale) e lo stile delle canzoni è molto simile.... Ma, che dire, non sarebbe male se non fosse un plagio... Poi, voglio dire, cambiare almeno il look! No, è identico anche quello.....

    Ed ha anche il pube rasato -_-
     
    .
  8. Diseased:Angel
     
    .

    User deleted


    Che schifooooo!
     
    .
  9. marty zombie
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto! è vero che sono moolto simili a MM però alla fin fine quello che fanno lo fanno bene,non hanno comunque la pretesa di essere il gruppo + originale del mondo ;)
     
    .
  10. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ha bisogno di una dose di autostima mi sa, ok ispirarsi, ma questo è plagio a livello molecolare
     
    .
  11. marty zombie
     
    .

    User deleted


    boh a me piacciono
     
    .
  12. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Figurati, era un parere personale e soggettivo il mio, gli auguro tutta la fortuna per la sua carriera, solo è impossibile, almeno per me, non pensare ad un clone di Manson, uno stile tutto suo non potrà fargli altro che bene.
     
    .
11 replies since 5/7/2007, 17:42   1090 views
  Share  
.