Hellhammer /Celtic Frost

le origini del male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    image

    Gli hellhammer le radici del male ecco cosa sono gli Hellhammer ai bambini che si spacciano per Black Metaller consiglio di farsi le ossa ascoltando loro ... procuratevi il disco che ho messo nell'immagine . Sciolti Gli Hellhammer Tom G.Warrior fonda i celtic frost una malvagia creatura: I Celtic Frost fonte per milioni di band dal Death al Doom al Black quindi e abbastanza rinchiuderli in un genere io li definisco Avantangarde Doom Metal . Tom G.Warrior ha creato dal nulla qualcosa di mostruoso , rispetto totale per quell 'Uomo geniale :


    Morbid Tales e To mega therion sono capolavori del metal universalmente riconosciuti ,Mentre Into The Pandemonium e il piu grande disco avantgarde di sempre .Peccato per la caduta di Cold Lake e l'appena sufficienta Vanity /Nemesis .L'ultimo Monotheist ha avuto pareri discordanti personalmente a me è stata una delusione ,un disco troppo soffocante . Storici i mitici Uh esclamati dal grande Tom G.Warrior ; I Quali scandiscono i cambi di tempo delle varie canzoni .....


    1984 - Morbid Tales
    * 1985 - Emperor's Return
    * 1985 - To Mega Therion
    * 1987 - Into the Pandemonium
    * 1988 - Cold Lake
    * 1990 - Vanity/Nemesis
    * 1992 - Parched with Thirst Am I and Dying (1984-1992)
    * 2006 - Monotheist
     
    .
  2. Metal-Militia
     
    .

    User deleted


    I celtic frost Fanno Thrash!!!!!!!
     
    .
  3. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    1985 - To Mega Therion
    1987 - Into the Pandemonium
    1988 - Cold Lake

    Sti dischi qua sono la storia del thrash/black, grandiosi
    Comunque sottolineo che Tom non dice Uh ma Ugh, eh insomma :yesrulez:

    Ho anche sentito il disco degli Hellhammer che è sicuramente tra i maggiori ispiratori del primo blek metal ma non mi ha detto molto
     
    .
  4. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    Into The Pandemonium non e molto Thrash /Black Metal e Avantgarde Metal per il disco Metal più influente di sempre .

    [QUOTE][1988 - Cold Lake/QUOTE]

    Questo fa veramente cagare ... uno dei peggiori dischi Metal di sempre
     
    .
3 replies since 5/7/2007, 22:10   71 views
  Share  
.