Evolution Festival.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eliot.
     
    .

    User deleted


    Domani vado
    Poi reporto.
    Ciaoz.

    :lol:
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Beato te.
    Poi postaci gli autografi :yesrulez:
     
    .
  3. Eliot.
     
    .

    User deleted


    Gory Blister: Non male, una bella prova. Ottima la cover di "1000 Eyes", ben fatta.

    Behemoth: Secondo me i migliori, hanno passato in rassegna tutti gli album del periodo DM passando da "Decade of Therion" per arrivare a "Prometherion" (traccia dell'ultimo cd). Non mi aspettavo la chiusura con "Chant For Esxhaton 2000", da seghe. Inferno in gran forma. Muro sonoro impressionante.
    Ho rischiato di prendere la bacchetta di Inferno ma si sa che i metallari sono ignoranti, per prendersela mi hanno quasi mozzato una mano, coglioni.

    Kataklysm: Devastanti come mi aspettavo, dopo un paio di pezzi in cui avevano dei problemi tecnici hanno fatto partire il massacro sonoro.

    Cynic: Tecnicamente mostruosi però avevano la voce growl registrata, unica pecca in una prestazione da incorniciare.

    Kamelot: ero a mangiare.

    Sodom: Prestazione eccellente agevolata dal fatto che hanno preferito suonare molti pezzi vecchi.

    Fates Warning: Il cantante ha una voce paurosa, nonostante suonino un genere che non mi piace hanno spaccato.

    Virgin Steele : Dormivo nel prato ma riuscivo a captare gli urli fastidiosi del cantante. Ma poi.. quanto cazzo hanno suonato? Avevo le palle in terra.

    Nevermore: Uno dei gruppi migliori della serata, suoni paurosi. Me li sono goduti da lontano. Ottima prestazione.

    Sebastian Bach: Ho visto i primi 20 minuti poi sono andato a casa.
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Oibhò quanto mi sarebbe piaciuto :(
     
    .
  5. Kvaltd
     
    .

    User deleted


    Festival che se non fosse stato per i Behemot sarebbe risultato TOTALMENTE inutile.
    Sinceramente non ho capito nemmeno il perchè del cambio di location,visto che quella dei due anni precedenti era bellissima.
     
    .
  6. Eliot.
     
    .

    User deleted


    Effettivamente a me ha fatto cagare la location, vabbè.
    Che sia inutile o no è un parere comunque soggettivo.

    image
     
    .
  7. M.G.
     
    .

    User deleted


    I Cynic erano proprio inutili.... Tanto io li avevo già visti 349 volte. Oramai suonano anche sotto casa mia domani.
     
    .
  8. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Dev'essere stato bello.
    Sarei voluto andarci.
     
    .
7 replies since 6/7/2007, 13:58   142 views
  Share  
.