The Gathering

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Mamma mia leggo i nomi di sti gruppacci nuovi e non ci sono i The Gathering e i Paradise Lost...

    * 1992 - Always...
    * 1993 - Almost a Dance
    * 1995 - Mandylion
    * 1997 - Nighttime Birds
    * 1998 - How to Measure a Planet?
    * 2000 - If Then Else
    * 2003 - Souvenirs
    * 2006 - Home

    Il cambio di qualità lo hanno grazie all'arrivo di Anneke prima dell'uscita di Mandylion che è decisamente uno dei migliori dischi gothic di sempre, con canzoni superiori quali Eleanor o le due In Motion, Nighttime Birds si mantiene sullo stesso sound poi iniziano la loro evoluzione spostandosi verso il trip-hop per arrivare all'altro capolavoro, Souvenirs, prodotto da Krystoffer Rygg che duetta anche nella miglior canzone del disco con Anneke in A Life All Mine :wub:

     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    * 1995 - Mandylion
    * 1997 - Nighttime Birds

    Gli unici che ho loro,e gli unici che in qualche modo mi garbano.Gli altri poco.
     
    .
  3. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Sono storici, ma non certo uno dei miei gruppi goth preferiti, soprattutto dopo che il loro stile è cambiato avvicinandosi all'Industrial, di cui si aveva già qualche avvisaglia in "How To Measure A Planet?".
    Comunque "Mandylion" e "Nighttme Birds" sono due ottimi album, "Always" è decente ma non è goth, "Almost A Dance" lo ritengo pop e non mi piace per niente, "How To Measure A Planet" è fatto bene ma monotono, per quanto riguarda gli ultimi tre li devo ancora ascoltare.
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    soprattutto dopo che il loro stile è cambiato avvicinandosi all'Industrial, di cui si aveva già qualche avvisaglia in "How To Measure A Planet?".

    CITAZIONE
    "Almost A Dance" lo ritengo pop

    Eh?
     
    .
  5. Neuros
     
    .

    User deleted


    Porca puttana avevo scritto un testamento e ho aggiornato la pagina.
    Vabbè il succo è:
    mai fatto industrial, neanche per sbaglio neanche da lontano.
    Anneke è una dea.
    Nell'ultimo anno ho rivalutato Home tanto che ora sta al secondo posto dietro How...
    Poi ascoltate Sleepy Buildings, live acustico del 2004 e mangiatene tutti.
    Amen.
     
    .
  6. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Bah, io considero "Almost A Dance" un album popparo e poco più, non mi piace e non mi dice niente.
    Secondo me è un buon gruppo che ha cambiato troppo spesso stile e si è perso.
    Scusate per l'Industrial, intendevo Alternative, ma in sto periodo sto aggiornando la mia lista di album e potrei definire improvvisamente gli Emperor power, tante scritte vedo.
     
    .
  7. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ho letto su Rock Hard che Annekke lascerà il gruppo ad Agosto, per seguire un suo progetto personale... Ma stiamo scherzando?
     
    .
  8. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Peccato, aveva una bella voce. Ma secondo me non lo fa solo per seguire un suo "progetto personale".
     
    .
  9. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 8/7/2007, 20:13)
    Peccato, aveva una bella voce. Ma secondo me non lo fa solo per seguire un suo "progetto personale".

    No, infatti ora ha pure un marmocchio. Detto tra noi, la maternità ha in aprte rovinato la sua splendide voce, che ora è diventata molto più "impastata".
     
    .
  10. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho notato anch'io.
     
    .
  11. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    ma si sono sciolti? (arrivo sempre in ritardo io)

    comunque grandissimi zizi, How to Measure a Planet? è il mio preferito
     
    .
  12. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Damsel @ 4/8/2007, 13:50)
    ma si sono sciolti? (arrivo sempre in ritardo io)

    comunque grandissimi zizi, How to Measure a Planet? è il mio preferito

    Se n'è andata Anekke. Non si sono sciolti, si spera.
     
    .
  13. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    ah vabè, peccato però
     
    .
12 replies since 8/7/2007, 08:31   112 views
  Share  
.