Exodus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    Possibile che nessuno abbia ancora aperto un topic su questa formidabile band thrash.
    E' sicuramente una delle mie thrash band preferite.
    Si dice, non so sia vero, che se Kirk Hammet nel lontano 1983 non avesse abbandonato gli Exodus per entrare nei Metallica, essi avrebbero inciso il primo album thrash metal.

    Il loro primo album venne pubblicato nel 1985 con il titolo di "Bonded By Blood". E' sicuramente una delle pietre miliari del Thrash metal, insieme al Kill'em All, Reign in Blood.

    Il cantante originario, Paul Baloff, lasciò la band subito dopo il primo disco e vi ritornò successivamente nel 1997.
    Egli muore nel 2002 per arresto cardiaco.
    Tuttavia la band non si ferma e pubblica nel 2004, 2005 rispettivamente "Tempo of the Damned" e "Shovel Headed Kill Machine" con il nuovo cantante Rob Dukes.
    Quest'ultimi album, pur non essendo paragonabili ai vecchi lavori, fanno comunque vedere come la band abbia ancora qualcosa da dire.
    A me sinceramente non sono dispiaciuti per niente gli ultimi 2 lavori.
     
    .
  2. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma dopo Bonded By Blood (amen) ne hanno fatti almeno altri due di capolavori gli Exodus, tali Pleasures Of The Flesh e Fabulous Disaster :yes:

    Dell'ultimo periodo mi è piaciuto parecchio Tempo of the Damned
     
    .
  3. † Doom83 †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ziltoid @ 12/7/2007, 18:54)
    Vabbè ma dopo Bonded By Blood (amen) ne hanno fatti almeno altri due di capolavori gli Exodus, tali Pleasures Of The Flesh e Fabulous Disaster :yes:

    si bhé è vero....ma non gli ho ancora ascoltati :ehm...:
     
    .
  4. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    Il migliore rimane comunque l'inarrivabile Bonded By Blood a ruota Pleasure To flesh e Fabolous Disaster ,Molto bello anche tempo of damned .mentre l'ultimo bello ma una produzione troppo moderna che mi fa un po annoiare
     
    .
3 replies since 12/7/2007, 17:50   51 views
  Share  
.