Cyberaktif

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Oggi (cioè, non oggi, nel 1990) la premiata ditta cEvin Key e Dwayne Rudolph Goettel, gli uomini macchina degli Skinni Puppy collaborano con Bill Leeb dei Front Line Assembly, per creare un industrial ritmato e contorniato di synth, con una voce in sottofondo che dondola qua e là filtrata e riempiente. Un solo disco Tenebrae Vision.
    Sentite e giudicate.
     
    .
  2. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Esiste una pagina myspace?
     
    .
  3. n_x
     
    .

    User deleted


    Ma anche 2 mitici 12":
    Nothing Stays
    Temper

    Segnalo inoltre che nell'album partecipa anche niente di meno che Blixa Bargeld!


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 12/7/2007, 20:46)
    Esiste una pagina myspace?

    http://www.myspace.com/cyberactif
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Insomma, non mi sembrano nulla di eccezionale.
     
    .
  5. n_x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 13/7/2007, 15:50)
    Insomma, non mi sembrano nulla di eccezionale.

    Beh, oggi effettivamente, però nel 1990... almeno, a me piacevano parecchio! :)
     
    .
  6. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ho un debole per ogni cosa con bill leeb, poi gli Skinny Puppy danno valore aggiunto.
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Recuperato sia l'album, sia i due singoli, devo dire che se ascoltato nell'ottica giusta merita tantissimo, una riproduzione in chiave più leggera di quello che era l' electro-industrial tra anni 80 e 90, una sorta di manifesto del periodo, anche se bisogna ammettere che i due skinny puppy qui in gioco se la sono presa abbastanza comoda rispetto a quanto fatto nel gruppo madre per quanto riguardo a ritmiche e sperimentazione. La voce di Leeb è molto effettata qui, avolte sembra quasi Ogre.
     
    .
6 replies since 12/7/2007, 18:42   107 views
  Share  
.