Peggiori 10 film mai visti

Le peggiori ciofeche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    Quali sono secondo voi i 10 peggiori film che avete visto allora parto io con la mia classifica:


    1)Alex l'Ariete(semplicemente ridicolo , il tutto reso tragicomico dalla scabrosa recitazione dell'accopiata alberto tomba /Hunziker (Tomba quando strilla fa pisciare dal ridere)

    2)Tartarughe Ninja( non scherzo ,roba che se li fai vedere a dei ritardati Mentali si offendono pure loro , non e possibile partorire merdate del genere.)

    3)House of dead(Mi e piaciuto pochissimo nella trama non si capisce niente)


    4)La croce delle 7 pietre(Guardatelo e state male per tutta la durata del film)

    5) Dr.Chopper(Nell'olimpiade dei film peggiori mai visti in vita mia , uno delle pellicole più stupide e infantili mai viste in vita mia )

    6)Resident Evl (Che aborto di film , meriterebbe di essere bruciata viva questa pellicola del cazzo!!)


    7)Hostel( Cagata assurda ,presentato come un film che fa paura , invece non fa vedere nulla solo rumori e urla ,senza parlare della storia pieni di luoghi comuni: crucchi sadici torturatori , , i Giapponesi sudici , ma vaffanculo film di merda)

    8)Panarea(Film che non vale nulla roba di 200 anni fa ormai superato)

    9)South Kengiston(Non dico nulla .. guardatelo tutto e starete male per tutta la vita uno dei peggiori aborti di film)


    10)Dungeons And Dragon( il nano alto e magro con le guardie con il secchio in testa al posto dell'elmo mi tolto 40 anni di vita
     
    .
  2. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Porcadia, hai visto LUPO MANNARO CONTRO LA CAMORRA

    Proverò a selezionare 10 films di merda, cercando di non confondere capolavori assoluti con schifezze apocalittiche

    1) Troppo Belli
    2) Notte Prima Degli Esami
    3) Tropico del Cancro
    4) Talisman - La croce dalle sette pietre (quello lì, insomma)
    5) Alex L'Ariete
    6) Prime Evil (mi pare che in italiano sia una roba del tipo Nel Nome Del Maligno)
    7) I corti di Polanski
    8) Silent Night, Deadly Night
    Altri due non mi sovvengono
     
    .
  3. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    siate maledetti ohh voi che nn sapete concepire l'arte intrisa in ALEX l'ARIETE!

    ...quel film è un must e nn si tocca! :shifty:
     
    .
  4. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Ah, mi son dimenticata di mettere capolavori del tipo Blade I\II\666\x+1 e Underworld
     
    .
3 replies since 13/7/2007, 08:45   118 views
  Share  
.