Aborym

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Un pò romani, un pò internazionali, gli Aborym hanno invaso la scena estrema nel 1998 (anche se esistevano da molto prima), con l'album "Kali Yuga bizzarre". All'epoca non c'era nulla di simile sul mercato. Forse quello è il migliore album della storia del metal estremo...

    Myspace:

    CLICCAMI

    Discografia:

    * Kali Yuga Bizarre (1999)
    * Fire Walk With Us (2001)
    * With no Human Intervention (2003)
    * Generator (2006)

    Album consigliati: I primi due. Anche se "Fire walk with us" porta sfiga.
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    * Kali Yuga Bizarre (1999) = Bellissimo

    * With no Human Intervention (2003)=Il migliore.Qui Attila non si risparmia.
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 15/7/2007, 17:11)
    * Kali Yuga Bizarre (1999) = Bellissimo

    * With no Human Intervention (2003)=Il migliore.Qui Attila non si risparmia.

    Diciamo che su FWWU la fa da padrone il suo tipico modo di ullulare, mentre su With no human intervention, il signor Attila canta in scream.
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Anche io preferisco l'esordio, With No Human Intervention non mi ha mai preso particolarmente, l'ultimo è un altro ottimo disco
     
    .
  5. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Visti anche dal vivo, hanno fatto la loro porca figura davvero, un gran bel gruppo.
     
    .
  6. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    With No Human Intervention mi piace tantissimo,secondo me è uno degli apici dell'Industrial Black.
     
    .
  7. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    l'ultimo è il mio preferito, very nice
     
    .
  8. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    non li seguo più bene da tempo...
    ma credo che a modo loro siano splendidi tutti gli album...ognuno in maniera diversa...più che avere una preferenza dico solo che generator è quello che mi è piaciuto di meno....
     
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    FORTUNA ACCENDI IL TUO VISO DI FURIA GUERRIERAAA ç_ç SI INNALZINO PALAZZI DORATIII CHE RAGGIUNGANO IL CIELOOOO ç__________ç ç________________ç
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Ho letto sulla loro pagina myspace che Nysrok (già Alien Vampires) non è più nel gruppo.
     
    .
  11. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto sulla loro pagina myspace che Nysrok (già Alien Vampires) non è più nel gruppo.

    Vero,lo lessi anch'io da qualche parte(forse icedtears) che era stato accompagnato all'uscio con una sonora pedata...
     
    .
  12. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Non è più nel gruppo perchè è fuggito in Inghilterra.
     
    .
  13. mikaelsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 9/8/2007, 20:37)
    Ho letto sulla loro pagina myspace che Nysrok (già Alien Vampires) non è più nel gruppo.

    si l'avevo letto anche io su myspace...pare per divergenze con fabban ma ora non ricordo di preciso....
     
    .
  14. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Peccato. maledetto malfeitor
     
    .
13 replies since 15/7/2007, 16:05   250 views
  Share  
.