Droga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    I media dicono che là fuori ci sono orde di ragazzi drogati... Che rapporto avete con la droga? E' davvero così diffusa, o sono l'unico a cui durante i concerti gettano gli spinelli in bocca e propongono schifezze varie?

    Personalmente sono contrario all'uso di droghe, anche se mi sembra esagerato incarcerare dei ragazzi per qualche grammo di fumo.
     
    .
  2. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Anche io contrario, ma favorevole ad una liberalizzazione (tipo quella olandese)... :yes:
     
    .
  3. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    bhe sul fatto della diffusione ti posso dire che all'ultima gita di aprile almeno 4 persone della mia classe avevano marijuana a spasso.
    Oppure posso dire che uno dei miei migliori amici che nn sento più da qualche mese adesso spaccia md e chssà quant'altro!
    Personalmente sono contrarissimo, penso sia uno dei modi migliori x buttare nel cesso la propria vita, oltre il fatto che dietro la droga c'è il busness più sporco e sanguinario del mondo.
     
    .
  4. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The TrashMaker @ 15/7/2007, 17:25)
    Personalmente sono contrarissimo, penso sia uno dei modi migliori x buttare nel cesso la propria vita, oltre il fatto che dietro la droga c'è il busness più sporco e sanguinario del mondo.

    quoto...non ne ho mai fatto uso e non intendo farlo...sarebbe orribile per me perdere il controllo di me stessa...
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 15/7/2007, 17:25)
    Personalmente sono contrarissimo, penso sia uno dei modi migliori x buttare nel cesso la propria vita, oltre il fatto che dietro la droga c'è il busness più sporco e sanguinario del mondo.

    Quoto. La maria ci può anche stare come alternativa alle medicine, per curare il mal di testa, visto che non ha effetti collaterali, ma tutto il resto è merda.
     
    .
  6. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole alla legalizzazione totale, leggere o pesanti che siano.

    Anzi, penso che dovrebbe passarla lo stato a chi ne è già dipendente, in modo gratuito o a costi minimi.
     
    .
  7. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 15/7/2007, 17:44)
    Io sono favorevole alla legalizzazione totale, leggere o pesanti che siano.

    Anzi, penso che dovrebbe passarla lo stato a chi ne è già dipendente, in modo gratuito o a costi minimi.

    spero tu stia scherzando... :ph34r:
     
    .
  8. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Karma_Negativo @ 15/7/2007, 17:44)
    Io sono favorevole alla legalizzazione totale, leggere o pesanti che siano.

    Anzi, penso che dovrebbe passarla lo stato a chi ne è già dipendente, in modo gratuito o a costi minimi.

    si ma così si ammazza la gente...cioè io capisco la legalizzazione perchè comunque chi ne vuole far uso è padrone della prpria vita e può farlo,ma così si induce la gente al suicidio...e così si potrebbero coinvolgere i minorenni..
     
    .
  9. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 15/7/2007, 17:53)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 15/7/2007, 17:44)
    Io sono favorevole alla legalizzazione totale, leggere o pesanti che siano.

    Anzi, penso che dovrebbe passarla lo stato a chi ne è già dipendente, in modo gratuito o a costi minimi.

    spero tu stia scherzando... :ph34r:

    Assolutamente no.

    Cosa fa un drogato che non ha i soldi per comprare la droga? Ruba.
    In più aggiungici che la droga tagliata male può uccidere.

    Se lo stato la passasse gratuitamente a chi ne è già dipendente sotto controllo medico si diminuirebbe il numero di furti, come quello di decessi per overdose.


    Tempo fa Dario Fo fece una commedia su un argomento simile, in cui il papa per vie traverse conosceva una dottoressa che rubava la droga ai trafficanti e la somministrava gratuitamente ai drogati. "Il Papa e la Strega" mi sembra s'intitolasse... cerca di vederla.

    CITAZIONE (vibeke @ 15/7/2007, 17:54)
    si ma così si ammazza la gente...cioè io capisco la legalizzazione perchè comunque chi ne vuole far uso è padrone della prpria vita e può farlo,ma così si induce la gente al suicidio...e così si potrebbero coinvolgere i minorenni..

    Tutto il contrario, come sopra esposto.
     
    .
  10. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    beh nn conosco le modalità, ma mi pare che in un certo modo esiste un qualcosa legato allo stato che passa alcune sostanze ai tossici...
     
    .
  11. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Poi aggiungici che la legalizzazione toglierebbe il mercato della droga alla criminalità (togliendole il 90% dei suoi introiti)... e che sicuramente, se fosse legale, l'uso scenderebbe abbondantemente.
     
    .
  12. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 15/7/2007, 18:01)
    Poi aggiungici che la legalizzazione toglierebbe il mercato della droga alla criminalità (togliendole il 90% dei suoi introiti)... e che sicuramente, se fosse legale, l'uso scenderebbe abbondantemente.

    sono dubbioso sul fatto che con la legalizzazione si registrerebbe un abbasamento dell'uso di droghe.......
     
    .
  13. vibeke
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The TrashMaker @ 15/7/2007, 18:03)
    QUOTE (Karma_Negativo @ 15/7/2007, 18:01)
    Poi aggiungici che la legalizzazione toglierebbe il mercato della droga alla criminalità (togliendole il 90% dei suoi introiti)... e che sicuramente, se fosse legale, l'uso scenderebbe abbondantemente.

    sono dubbioso sul fatto che con la legalizzazione si registrerebbe un abbasamento dell'uso di droghe.......

    anche io...secondo me succederebbe il contrario...
     
    .
  14. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 15/7/2007, 18:03)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 15/7/2007, 18:01)
    Poi aggiungici che la legalizzazione toglierebbe il mercato della droga alla criminalità (togliendole il 90% dei suoi introiti)... e che sicuramente, se fosse legale, l'uso scenderebbe abbondantemente.

    sono dubbioso sul fatto che con la legalizzazione si registrerebbe un abbasamento dell'uso di droghe.......

    Io invece ne sono certo.
     
    .
  15. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    il fatto è che anche avendo risolto il problema del consumo, penso si favorirebbe invece il sistema di sfruttamento e violenza che sta dietro alla droga in quei paesi (principalmente sud america e medio-oriente) dove la si ricava.
     
    .
79 replies since 15/7/2007, 16:19   868 views
  Share  
.