George Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Dato che si critica tanto Spielberg... Postiamo qui tutti i strepitosi film di George Lucas, oltre a Guerre Stellari...
     
    .
  2. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    cazzarola nn mi ricordo come si chiame, ma il primo film di Luca è una vera figata.......è quello futuristico con gli umani che vengono tenuti in rifugi sotto terra ridotti ad uno stato semi robotico........può sembrare noioso e angosciante ma x me è originalissimo (sempre tenendo conto dell'anno in cui è stato realizzato) un pezzo di storia di cinema!
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    American Graffiti è storico...

    Ma poi io non sono per nulla un estimatore di Lucas... semplicemente lui ha il merito di aver creato la più grande saga della storia del cinema.

    Poi c'è da aggiugere che la sceneggiatura di tutti e tre gli Indiana Jones è sua.

    A parte questo, alla fine lui come regista ha fatto 6 film di cui 3 inutili (sottolineiamo solo la regia del primo star wars è sua, l'impero colpisce ancora e il ritorno dello jedi non sono suoi come regia, ma solo come sceneggiatura... che poi io abbia sempre ritenuto la scenggiatura più importante della regia come merito -solo come merito- è un altro discorso).
     
    .
  4. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 16/7/2007, 22:41)
    American Graffiti è storico...

    Ma poi io non sono per nulla un estimatore di Lucas... semplicemente lui ha il merito di aver creato la più grande saga della storia del cinema.

    Poi c'è da aggiugere che la sceneggiatura di tutti e tre gli Indiana Jones è sua.

    A parte questo, alla fine lui come regista ha fatto 6 film di cui 3 inutili (sottolineiamo solo la regia del primo star wars è sua, l'impero colpisce ancora e il ritorno dello jedi non sono suoi come regia, ma solo come sceneggiatura... che poi io abbia sempre ritenuto la scenggiatura più importante della regia come merito -solo come merito- è un altro discorso).

    Appunto... Star Wars e American Graffiti...
     
    .
3 replies since 16/7/2007, 21:17   71 views
  Share  
.