Tiga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Tiga Sontag, canadese di Montreal, è uno tra i maggiori dj/produttori che negli ultimi tempi ha mosso le acque del dancefloor, con singoli che hanno ottenuto grande successo anche in Italia, da "Pleasure From The Bass" fino a "You Gonna Want Me". Nel 2006, con "Sexor", ha pubblicato il suo attesissimo primo disco di inediti,a mio avviso ottimo lavoro,e primo resoconto di un gran potenziale che negli anni puo solamente crescere...il disco non delude...e nemmeno il signor Sontag, autore di brani sempre più improntati a uno stile "easy-listening", che strizza l'occhio alle radio e alle masse. Aumenta la fruibilità del suono di Tiga, espressa alla grande in brani come "Far From Home", "3 Weeks" oppure "High School". E l'omaggio agli anni 80 e 90? Non se ne sarà mica dimenticato… Niente paura: oltre ai Talking Heads, ci sono addirittura i Nine Inch Nails...procuratevi anche "DJ Kicks",nel caso vi interessasse questo artista...Ma Sexor non è male,non imprescindibile,ma neanche totalmente malvagio..a voi...


    DISCOGRAFIA:


    Sunglasses At Night (Ep, International Deejay Gigolos, 2001)

    American Gigolo (International Deejay Gigolo Records, 2001)

    Mixed Emotions: Montreal Mix Sessions Volume 5 (Turbo, 2001)

    Dj Kicks (!K7, 2003)

    Pleasure From The Bass (Ep, Turbo, 2004)

    Louder Than A Bomb (Ep, Turbo, 2004)

    You Gonna Want Me (Ep, Turbo, 2005)

    Sexor (Pias, Different, 2006)
     
    .
  2. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Di lui ho ascoltato solo i suoi lavori effettuati negli ultimi 2 anni e debbo dire che non sono affatto male... Se poi come mi suggerisci te i suoi lavori passati sono ottimi, mi procurerò anche quelli...
     
    .
1 replies since 19/7/2007, 13:15   60 views
  Share  
.