Tomahawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Ennesimo fantastico,superbo,magnifico progetto di quel poliedro vivente che è Mike Patton,i Tomahawk sono fautori di un avant-rock a tinte sciamaniche,ma dirlo così è riduttivo..i Tomahawk sono i Tomahawk..bisogna ascoltarli..e i loro magnifici tre lavori sono il miglior modo per farlo..io personalmente preferisco spiccatamente sugli altri due l'ultimo "Anonymous",disco che fa gridare al miracolo e interamente ispirato alle musiche della tradizione dei Nativi americani: inni, danze rituali, invocazioni di spiriti, canti di battaglia, e lo spunto di tale operazione è da attribuire quasi interamente a Duane Denison...questo non è un disco di math-rock, non è un disco folk né un disco di world-music. E’ semplicemente il disco di musicisti colti e intelligenti che amano mettere in gioco sé stessi e andare alla ricerca di nuove forme musicali. E soprattutto: è un disco con un’anima...

    Poi qui dietro alle pelli c'è John Stanier..Battagliamo?


    DISCOGRAFIA:

    Tomahawk (2001)

    Mit Gas (2003)

    Anonymous (2007)
     
    .
  2. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Meglio dire gruppo di Duane Denison però piuttosto che gruppo di Patton, qui il lavoro di Michele è molto meno marcato piuttosto che nei suoi progetti :yes:

    L'ultimo me lo sono giusto comprato oggi ed è una delle migliori uscite dell'anno però gli preferisco quel capolavoro di Mit Gas dove Patton regala una delle sue migliori prestazioni, Capt. Midnight è superba :wub:
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Meglio dire gruppo di Duane Denison però piuttosto che gruppo di Patton, qui il lavoro di Michele è molto meno marcato piuttosto che nei suoi progetti :yes:

    Si è vero,ma volevo fare un pò il lecchino con michelino :ghgh:

    CITAZIONE
    L'ultimo me lo sono giusto comprato oggi ed è una delle migliori uscite dell'anno però gli preferisco quel capolavoro di Mit Gas dove Patton regala una delle sue migliori prestazioni, Capt. Midnight è superba :wub:

    Anche il gas è un cd superbo,tutti lo sono,ma per me l'ultimo è un gradino sopra.. :yes:
     
    .
  4. Lazarus Gordon
     
    .

    User deleted


    l'ultimo l'ho ascoltato una volta e mezza.... boh

    mi fa a dir poco schifo :D

    però lo riascolterò, mi pare troppo strano che non mi sia piaciuto quasi per niente :\

    mike lo sento odioso in quel disco
     
    .
  5. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    a me l'ultimo piace da matti!
    comunque gruppo da amore a primo ascolto!
     
    .
4 replies since 19/7/2007, 16:03   66 views
  Share  
.