The Prodigy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Band Inglese nata nei primi anni '90.
    Di loro ho ascoltato Music For The Jilted Generation e The Fat Of The Land,entambi due Capolavori,anche se preferisco di poco il secondo.


    Discografia


    1992 - The Prodigy Experience
    1994 - Music for the Jilted Generation
    1997 - The Fat of the Land
    2001 - Experience Expanded (riedizione di Experience con allegata una raccolta di singoli)
    2004 - Always Outnumbered, Never Outgunned
    2005 - Their Law: The Singles 1990-2005 (raccolta)


    Line-Up Attuale

    Liam Howlett - tastiere
    Keith Flint - voce, dancer
    Maxim Reality - voce, dancer
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Eh bhe, che dire... un prodigio...
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1992 - The Prodigy Experience
    1994 - Music for the Jilted Generation
    1997 - The Fat of the Land

    Ecco i miei Prodigy..ottimo gruppo,e sicuramente i primi due cd bellissimi..fat of the land per quanto mi riguarda lo sopravvalutano in troppi..è carino,ma nulla più...smack my bitch up!
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Firestarter :ehm...:
     
    .
  5. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Amo quella canzone,la amo da prima che diventassi metallaro.
     
    .
  6. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho "The Fat of the Land" come loro CD e devo dire che è davvero molto bello... Smack My Bitch Up e Firestarter a parte anche le altre canzoni sono pregevoli...
     
    .
  7. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Beh un grande gruppo che ha fatto sapere a molti che l'elettronica può avere una carica rock
     
    .
  8. Ensomhet
     
    .

    User deleted


    Se non l'avete mai visto, vi consiglio il video di "Smack my bitch up". Uno dei più belli che io abbia visto. Esagero,forse,perchè i Prodigy hanno fatto da colonna sonora a un pezzo della mia vita. The Album Of The Jilted Generation e Fat Of The Land,a mio parere,sono gli album migliori.
     
    .
  9. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Si, sono d'accordo, anch'io credo siano i loro lavori migliori
     
    .
  10. Ensomhet
     
    .

    User deleted


    Ma che ci fanno in Techno?
     
    .
  11. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Geni.
     
    .
  12. Varo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ensomhet @ 7/8/2007, 09:39)
    Se non l'avete mai visto, vi consiglio il video di "Smack my bitch up". Uno dei più belli che io abbia visto. Esagero,forse,perchè i Prodigy hanno fatto da colonna sonora a un pezzo della mia vita. The Album Of The Jilted Generation e Fat Of The Land,a mio parere,sono gli album migliori.

    Hai nominato due disconi.
     
    .
  13. ale371
     
    .

    User deleted


    Sto Ascoltando ora i prodigy, gruppo che avevo sempre poseristicamente considerato una delle cazzate tuz tuz, invece mi sta piacendo :D il disco è ovviamente fat of the land... se mi convincerà appieno magari prenderò gli altri... preferisco ascoltarne uno bene che tanti frettolosamente
     
    .
  14. pharahon
     
    .

    User deleted


    mio marito ne andava pazzo :D
     
    .
  15. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Recentemente nel maelstrom techno che sto attraversando ho rivalutato i prodigy alla luce di una consapevolezza electro che un anno fa non avevo.

    Experience è un cd bellissimo,vero spaccato del lato happy dell'hardcore e disco migliore(sia a livello tecnico che di idee) di questi simpaticoni.

    Music for blabla è piuttosto inferiore al primo,con qualche bel pezzo comunque.Un pò più arrogante come disco.

    Fat of the Land ha decretato l'esplosione mondiale dei prodigy.Cosa che non gli evita di essere un disco banale,stereotipato a certi money sound dell'epoca.Un malvenuto incrocio tra techno e rock,con qualche firestarter che si salva in corner.Commercialità.

    Ora mi aspetto almeno 20 post su cui non capisco nulla di techno,di musica blablabla.Ma non mi importa nulla,la mia visione dei prodigy è questa,e se si distacca dalla massa che spesso di techno niente capisce,ne sono fiero.

    Non ho niente contro chi ascolta gli ultimi due sopracitati dischi,of course.
     
    .
23 replies since 20/7/2007, 16:26   223 views
  Share  
.