Terror o Speedcore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Terror
    66.67%
    4
  • Speedcore
    33.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 6)

Terror o Speedcore?

Qual è il più crudele?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Rimando a quanto dice la wiki, poi ognuno la può pensare come vuole. la mia personalissima opinione è che il terror ha uno spirito più estremista, e spesso è davvero inascoltabile, mentre lo speedcore, in molti casi (ricordo le Darkcore compilations) si sta sempre più avvicinando a sonorità meno estreme e semprè più vicine a rap e metal (mai sentito nominare "komprex"?)

    Speedcore: Il genere più spinto, dotato di una grande durezza è di una velocità estrema. Sonorità semplicissime ma allo stesso tempo devastanti (301/8000 BPM. Un esempio di speedcore è il remix di "bim bum bam" fatto da Frazzbass e Rotello. Artisti: Frazzbass, Rotello, The Destroyer, Noizefucker, Noisekick, Drokz, Akira, Komprex

    Terror: Genere estremo ma, in alcuni casi, secondo comunque alla speedcore. L'estremità qui viene accentuata soprattutto dalle sonorità spesso macabre e distorte. Velocità variabile ma solitamente elevata (150/300 BPM).

     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Mha,conosco solo i Rotterdam Terror Corpse e non è che mi piacciano più di tanto...
     
    .
  3. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    I RTC sono i Backstreet boys dell'Hardcore, piuttosto vale la pen adi ascoltare alcune cose di Dj Hell (che spazia tra molti generi), Lancinhouse, gli Stunned Guys e gli Anger Fist
     
    .
  4. Flames~
     
    .

    User deleted


    Dj Sharpnel: Speedcore rulez!
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Voto terror, perchè mi viene ostico immaginare qualcosa che vada a 8000 bpm @_@
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Dove c'è macabro e terrore c'è bellezza.Terror direi.

    CITAZIONE
    Voto terror, perchè mi viene ostico immaginare qualcosa che vada a 8000 bpm @_@

    Idem,solo il mio stomaco va a quella velocità.
     
    .
  7. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Nessuno delle 2 cacche...
     
    .
  8. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    ç_ç
     
    .
  9. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 20/7/2007, 22:40)
    I RTC sono i Backstreet boys dell'Hardcore, piuttosto vale la pen adi ascoltare alcune cose di Dj Hell (che spazia tra molti generi), Lancinhouse, gli Stunned Guys e gli Anger Fist

    il mitico Lancinhouse! Ma esiste ancora? Io l'avevo conosciuto bene quando suonava al Number One a Capriolo (BS) perchè conoscevo il proprietario, poi non ho più sentito alcun suo lavoro... Devo dire che pur facendo Hardcore che non apprezzo era piuttosto bravo...
     
    .
  10. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ha suonato a Torino 2 settimane fa ad un festival elettronico multisala, so che con il suo cognome vero ha anche prodotto ottima Techno normale, ho alcuni pezzi e non sono per nulla male.
     
    .
  11. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ForgottenTear @ 24/7/2007, 19:58)
    Ha suonato a Torino 2 settimane fa ad un festival elettronico multisala, so che con il suo cognome vero ha anche prodotto ottima Techno normale, ho alcuni pezzi e non sono per nulla male.

    Cioè Lancini? :oddio2:
     
    .
  12. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Si, un mio amico mi ha passato un suo pezzo 2 mesi fa, Techno downtempo con i controcazzi
     
    .
  13. JACK THE SMOOKER
     
    .

    User deleted


    nessuno dei 2,sn + per altri sottogeneri dell'hardcore
     
    .
  14. Saul Who's Gazing Herons.
     
    .

    User deleted


    e gli Stunned Guys sono i Manowar dell'Hardcore
     
    .
13 replies since 20/7/2007, 19:27   230 views
  Share  
.