Cryptopsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Eccoli..alfieri principali della scena estrema canadese,i Criptopsy hanno portato il brutal alle conseguenze più estreme possibili (sia tecniche che musicali),plasmandolo dalla materia primordiale insieme a Cannibal Corpse e Suffocation..e la storia di questo genere passa obbligatoriamente per quel monolite che è "None So Vile",tra gli apici del genere di sicuro...e con uno tra i migliori batteristi metal di tutti i tempi,quel Flo Mounier che grazie ai suoi pattern di difficile assimilazione,i suoi acrobatici cambi di tempo e il suo blast-beat fulminante ha fatto scuola e traviato centinaia di aspiranti batteristi...ma anche gli altri strumentisti sono superbi,ci mancherebbe..in ogni caso,voi DOVETE avere questo disco,e con lui sicuramente "Whisper Supremacy" e "Blasphemy made Flesh",la migliore accoppiata per suggellare,insieme al grande capolavoro sopracitato,uno dei trittici più interessanti del brutal..


    DISCOGRAFIA:

    * Ungentle Exhumation (Demo, 1993)
    * Blasphemy Made Flesh (1994)
    * None So Vile (1996)
    * Whisper Supremacy (1998)
    * ...And Then You'll Beg (2000)
    * None So Live (2003)
    * Once Was Not (2005)

    Edited by Kill Fede - 26/10/2007, 13:30
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    ...And The You'll Beg quello che preferisco,None So Vile è penalizzato dalla voce fastidiosissima,per me,di Lord Worm.
     
    .
  3. † dark rev †
     
    .

    User deleted


    SONO GRANDIOSI!
     
    .
  4. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]And The You'll Beg quello che preferisco,None So Vile è penalizzato dalla voce fastidiosissima,per me,di Lord Worm./QUOTE]


    None so vile e il miglior album brutal di sempre con Effigy Of Forgotten e Tomb Of mutilated .. ad the you ' ll Beg e poco più che mediocre secondo me , a ruota seguono secondo me Whispher supremacy
     
    .
  5. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
     
    .

    User deleted


    Beh che dire, una delle mie band preferite in assoluto.
    Hanno uno stile unico, Flo Mounier è il mio batterista preferito.
    I miei album preferiti sono "None so vile" e "And The You'll Beg", sinceramente nn riesco a preferire una tra le 2 voci, sn semplicemente diverse..In None so vile la voce di Lord Worm può piacere o no, (certo comprendo il fatto non era il massimo nell'ultimo album) ma è cmq una voce bella marcia e particolare, però apprezzo molto anche la voce di Mike DiSalvo.
    Insomma i Cryptopsy li amo e basta.
     
    .
  6. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    And Then you'll Beg è un capolavoro assoluto... Whisper Supremacy un ottimo disco, come None so Vile. L'handicap loro è solo uno... Lord Worm che è una cacca.
    Infatti, Mike Di Salvo era mille volte meglio, come è molto meglio della maggior parte dei cantanti death vecchi e nuovi.

    Poi che dire, mi domando... chi fermerà Flo Mournier?
    Probabilmente la noia che infonde Once Was Not.
     
    .
  7. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Oibhò che spettacolo il basso su And Then You'll Beg *.*
     
    .
  8. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    None so vile.
     
    .
  9. M.G.
     
    .

    User deleted


    A mio parere la voce di Lord Worm si adatta perfettamente a quel capolavore che è None So Vile.
     
    .
  10. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Sìsì.
    Pure secondo me.
     
    .
9 replies since 21/7/2007, 11:28   98 views
  Share  
.