Vader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Grandissimi..tra i padri del death polacco,insieme ai cuginetti Behemoth,sono tra i migliori assi che la vecchia europa può vantarsi di avere nelle maniche.Lavori sopraffini come De Profundis,Litany e Impressions in Blood sono base per chiunque mastichi il metallo della morte.."De profundis"è un classico,con un sound più complesso e meno lineare che ai giorni nostri,anche la struttura dei pezzi era più elaborata e la stessa durata media dei brani era più lunga ma la potenza, la classe e le intuizioni erano presenti già in gran quantità."Litany" ha un songwriting inspiratissimo,un sound lineare(non banale) torcibudella a base di chitarre monolitiche e drumming pietraiolo..infine si giunge al mio cd preferito dei vader,l'ultimo "Impressions in Blood",vero e proprio ballettè grotesque del death metal,con pezzi superbi come The Predator e The Book,arrichiti da macabri inserti tastieristici ricamati ad arte,che non infastidiscono e sanno quando farsi da parte e lasciare che la tempesta sonora targata Vader faccia il suo corso...allora?vi piacciono?



    DISCOGRAFIA:

    The Darkest Age - 1993
    The ULtimate Incantation - 1993
    Sothis - 1994
    An Act Of Darkness - I.F.Y.(Ep) 1995
    De Profundis - 1995
    Future Of The Past - 1996
    Black To The Blind - 1997
    Reborn In Chaos - 1997
    Kingdom-Mcd - 1998
    Live In Japan - 1998
    Litany - 2000
    Reign Forever World - 2001
    Revelations - 2002
    Blood-Mcd - 2003
    Beware The Beast-Mcd - 2004
    The Beast - 2004
    The Art Of War - 2005
    Impression In Blood - 2006
     
    .
  2. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    De Prufundis e Litany sono tra i più grandi dischi Death Metal di sempre band grandiosa
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ho solo Litany e mi è piaciuto un macello,Death schiacciasassi ma che conserva comunque tantissima godibilità.
     
    .
  4. Eliot.
     
    .

    User deleted


    In assoluto uno dei miei gruppi preferiti.
    "Litany" è uno dei cd più belli del nuovo millennio, devastante.
     
    .
  5. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
     
    .

    User deleted


    Beh, per non essere ripetitivo quoto solo quanto detto sopra..
    Litany il migliore secondo me dei vader, sicuramente il più pesante e micidiale..
     
    .
  6. Van Damsel
     
    .

    User deleted


    a me piace anche il live
     
    .
  7. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Li ho visti in live al Sottosopra vicino Mantova, un muro di suono assurdo al bassista non si distinguono le mani quando suona!!!
     
    .
  8. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire che live sono una cosa assurda.
     
    .
  9. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ho sentito dire che live sono una cosa assurda

    Miglior frase non poteva esserci per esordire quest'intervento.

    Ora,è uscito il nuovo Dvd "And blood was shed in Warsaw".edizione limited col cd e blabla(già comprata).

    Per chi volesse vedere cos'è veramente un live death,senza spacconate trve come capre sgozzate,sangue finto e adipe villoso ballonzolante,se lo procuri al più presto.La band è quanto di meglio ci sia in panorama death attuale,la scaletta è perfetta,e pesca molto dall'ultimo album(mio preferito) senza tralasciare il glorioso passato.

    If you want a fukking very true death metal live act,you'll get this now. No excuses.
     
    .
  10. M.G.
     
    .

    User deleted


    Mi sa che hai sbagliato a scrivere. XD
    Sui Vader poco da dire, grandi ma ripetitivi.
     
    .
  11. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgue666 @ 19/9/2007, 15:02)
    Li ho visti in live al Sottosopra vicino Mantova, un muro di suono assurdo al bassista non si distinguono le mani quando suona!!!

    Voglio vedermeli anche io live. :(
     
    .
10 replies since 21/7/2007, 12:44   98 views
  Share  
.