The Horrors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    Il loro successo è iniziato verso la metà del 2006, quando il gruppo ha cominciato a muovere i primi passi uscendo dall'underground musicale londinese anche grazie al particolare video del loro primo singolo, Sheena Is A Parasite, diretto da Chris Cunningham ( già famoso per i video di Aphex Twin e Bjork), che vede la partecipazione del premio Oscar Samantha Morton. Nell' agosto 2006 guadagnano la copertina della rivista New Musical Express (NME). Da allora, NME li ha fatti partecipi di parecchi progetti : hanno partecipato infatti al NME Rock 'n' Roll Riot Tour con i The Fratellis e i Dykeenies e , più recentemente, al NME Awards Indie Rock Tour, assieme ai The View, The Automatic e Mumm-Ra.
    Il successo del gruppo è dovuto al particolare sound , che sembra ricordare i film dell'orrore della prima metà del '900 shakerati con una buona dose di ruvidità punk e un pizzico di glamour indie. Altro elemento essenziale del successo degli Horrors è il look decisamente vistoso e particolare che fa discutere parecchi ( basti pensare che agli NME Awards 2007 il cantante Faris Rotter è stato nominato per le categorie Miglior Vestito e Peggior Vestito, vincendo il primo titolo).
    Gli Horrors hanno pubblicato il loro primo album, Strange House, il 5 marzo 2007, e hanno già pubblicato 4 singoli: Sheena Is a Parasite, Death At The Chapel, Count In Fives e Gloves.


    Componenti:

    Faris Badwan - Vocals
    Joshua Third (Formerly Von Grimm) (Joshua Hayward) - Guitar
    Tomethy Furse (Tom Cowan) - Bass
    Spider Webb (Rhys Webb) - Combo organ
    Coffin Joe (Joseph Spurgeon) - Drums


    Discografia:

    2006 - The Horrors (EP)
    2007 - Strange House

     
    .
  2. Nihil Revenge
     
    .

    User deleted


    bel disco strange house, li sposterei in alternative rock, comunque :)
     
    .
1 replies since 22/7/2007, 14:54   100 views
  Share  
.