Abyssic Hate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    One-man band australiana a cura di quel folle di Shane Rout,l'odio abissale propone un depressive black molto cadenzato che si assesta su mid-tempos, solo raramente interrotti da accelerazioni, e che sfruttano ampiamente una prolungata ripetizione dei riff..."Suicidal Emotions",il suo miglior lavoro,può ricordare(per approccio vocale) il grande Filosofem,e si differenzia dal suo predecessore("Eternal Damnation") principalmente per la sua maggiore complessità narrativa e per un feeling traboccante che da tempo non emergeva in un lavoro del genere...un grande lavoro..

    Anche "Eternal Damnation" è carino,ma resta troppo confusionario per me...


    DISCOGRAFIA:

    Life is a Pain in the Neck - 1996
    Eternal Damnation - 1998
    Suicidal Emotions - 2000
    A Decade Of Hate - 2006
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Suicidal Emotions è Stupendo,l'Album che mi ha iniziato al Depressive Black.
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Mai amato molto, soprattutto per i suoni troppo approssimativi che per nulla si addicono al genere... pezzi carini ne ha fatti, in Suicidal Emotions. Ma niente di particolare.
    A mio modesto parere.
     
    .
  4. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    Depression part I e II riuscivano a farmi entrare in coma.
     
    .
  5. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Mi piaceva molto Suicidal emotions, ora come ora non lo sopporto, pacchianissimo
     
    .
  6. velvet)))
     
    .

    User deleted


    A me piace piace Suicidal Emotions. i primi due non li ho mai ascoltati, l'ultima so essere una raccolta.
     
    .
5 replies since 22/7/2007, 15:19   135 views
  Share  
.