Silencer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Leere, Steve Wolz, Nattramn. Tre Svedesi. Un polistrumentista, un batterista e un malato di mente. Stavolta non è un modo di dire, non si tratta delle solite esaltazioni di uno che ha sentito un cd insolito. Nattramn (non si conosce il vero nome) è davvero uno da centro igiene mentale, tant'è vero che i Silencer nati nel 1995 si sono sciolti a causa del suo internamento, permanente, in manicomio. Cause: schizofrenia, autolesionismo grave. Ora pare abbia un progetto solista industrial/drone..Non vi basta?..Bè allora ascoltate quel lavorone a nome "Death-Pierce Me"...un trittico di labirinti senza uscita tra liriche suicidali di Nattramn che si alternano ad arpeggi slabbrati,intrecciandosi in pezzi stremanti e lunghissimi(ma non certo banali)...ora,se volevate farvi internare,con questo disco potete riuscirvi..


    DISCOGRAFIA:

    Unico lavoro sopracitato - "Death - Pierce Me" - 2001

    Edited by Kill Fede - 5/8/2007, 16:11
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ovviamente la voce di Nattramn non è adatta a tutte le orecchie... comunque, un capolavoro assoluto quel Death-Pierce me.

    Mentre per quanto concerne i Diagnose: Lebensgefahr... bhe, tendete l'orecchio perchè è un progettone (ed è fatto da Nattramn in parziale collaborazione col suo psichiatra... che belle cose *.*)
     
    .
  3. Varo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 22/7/2007, 16:35)
    Ovviamente la voce di Nattramn non è adatta a tutte le orecchie...

    Esatto.
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Stupendissimo il loro Full,vedrò di procurarmi qualcosa anche del suo altro progetto.
     
    .
  5. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Bisogna capirli, infatti a un primo ascolto mi sembravano una presa per il culo... In realtà sono davvero geniali!!! Mi scrivete bene i nomi dei gruppi dell'altro progetto del cantante che me li scarico??
     
    .
  6. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    Mi sembra abbia fatto un singolo progetto...tra l'altro dal centro mantale in cui si trova ora e che riguarda sotto certi aspetti anche la sua terapia.
    O_O uhm su metal archives c'era la pagina del progetto, ma proprio ora mi sono accorto che l'hanno tolta non so per quale motivo.....forse non era proprio metal.
    Comunque il nome del progetto é Diagnose: Lebensgefahr e l'unico lavoro che ha fatto é Transformalin, se si va sulla pagina dei Silencer si trova anche il link alla copertina del disco.
    Personalmente non l'ho mai ascoltato il full, però é diverso dal genere che faceva coi Silencer....metal archives quando c'era la pagina, lo classificava come una sorta di industrial drone dark ambient.

    Inoltre su metal archives dice che Nattramn é stato rilasciato.

    Edited by * Doom83 * - 26/1/2008, 00:48
     
    .
  7. hooligans!
     
    .

    User deleted


    si pero il nuovo progetto di natram nn ha null a che vedere cn i silencer, è roba tipo industrial,noise...
    death pierce me rimarra per sempre un capolavoro!
     
    .
  8. Draconian
     
    .

    User deleted


    L'ultimo progetto di Nattramn non è affatto Suicidal Depressive, è Dark AMbient Industrial Drone con qualche altra influenza...
    Comunque un genio, un vero genio. Molti confondono la genialità con la follia, e forse è proprio per questo che Nattramn è diventato folle... uno dei tanti casi di geni incompresi... nessuno mette in dubbio che sia folle, non dopo il tentato omicidio plurimo delle 2 ragazzine di 5 e 6 anni... ma comunque un genio.
     
    .
7 replies since 22/7/2007, 15:27   1894 views
  Share  
.