Forgotten Tomb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Come dimenticarsi della tomba dimenticata...e di quel discone di "Springtime Depression"?..bravi bravi..ottima anche la voce di Mr.Herr Morbid,che raggiunge il suo picco nel vero capolavoro,quel "Love´s Burial Ground" che nella metropolitana di Londra è stato fedele compango di spostamenti notturni..acchio,l'intro di pianoforte di House of Nostalgia è disperazione allo stato puro..Alone una delle depressive black metal songs più belle di sempre..ascoltare e morire mi sembra il minimo ora...yeah


    DISCOGRAFIA:

    Songs To Leave - 2002
    Springtime depression - 2003
    Love´s Burial Ground - 2004
    Negative Megalomania - 2006

     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Springtime Depression è un grandissimo Album,ma il migliore resta sempre l'Ep Obscura Arcana Mortis,con la track Forgotten Tomb che è una delle mie canzoni Black preferite,nonostrante non ami tantissimo il gruppo.



    P.S. Aspetto i commenti negativi e gli insutli di Karma :ghgh:
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Pof...

    Dunque... Songs to Leave è un ottimo disco... peccato sia per tre quarti un plagio del sound dei Dolorian, comunque un buon ascolto.
    Springtime Depression, buonissimo anche lui, è il primo sinonimo della psicolabilità di Herr Morbid, che si prende Wedebrand degli Shining alla batteria e va a registrare agli Abyss come maestro Kvarforth insegna.
    Love's Burial Ground anch'esso mi piace parecchio, ma anche qui, via Kvarforth e dentro Argento. L'immagine impressa sul cd è la medesima che sa su Non Ducor, Duco. E non è un caso.

    In fine l'ultimo, inizia a camminare da solo, e mostra di non essere in grado. Herr Morbid... che uomo inutile.
     
    .
  4. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Visti in live al Country Star, a me, ovviamente a un primo ascolto non sono sembrati assolutamente granchè... La voce è sicuramente pessima e non hanno presenza scenica.
     
    .
  5. Manfredi Giulio
     
    .

    User deleted


    A me son piaciuti tranne l' ultimo, ma non so se hanno plagiato o meno i gruppi elencati da Karma poichè non li conosco, tranne gli Shining (III) e non ci ho notato nulla di simile.

    Su Arcana Obscura Mortis quoto Mirko alla grande.
     
    .
  6. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 22/7/2007, 20:05)
    Springtime Depression è un grandissimo Album,ma il migliore resta sempre l'Ep Obscura Arcana Mortis,con la track Forgotten Tomb che è una delle mie canzoni Black preferite,nonostrante non ami tantissimo il gruppo.

    Quotandomi dico: Obscura Arcana Mortis,anche se solo un EP,è un Capolavoro.
    Songs To Leave un buon Album.
    Springtime Depression Album grandioso,con quei 2 highlights di Daylight Obsession e la title track.
    Idem Love's Burial Ground,complice anche il rifacimento di Forgotten Tomb,anche se preferisco l'originale.
    Negative Megalomania invece,boh,quando lo ascoltati appena uscito mi era piaciuto ben poco,ma vedrò di dargli qualche altro ascolto ora.
     
    .
5 replies since 22/7/2007, 16:01   164 views
  Share  
.