Jeff Buckley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Bhè cosa dire del figlio dell'altrettanto mitico Tim e del suo capolavoro Grace che non è già stato detto?
    Una delle migliori voci di sempre per uno dei migliori dischi degli ultimi vent'anni traicamente scomparso prematuramente, disco da avere a tutti i costi...da lacrime la cover di Hallelujah :wub:
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Quoto quanto sopra,Grace è un album bellissimo..
     
    .
  3. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    re-quoto tutto!
     
    .
  4. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Sì, ma il fatto che sia più famoso del padre è oltremodo scandaloso.
     
    .
  5. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, ma il fatto che sia più famoso del padre è oltremodo scandaloso.

    Bè io ho sempre preferito Tim...e anche solo per semplici ragioni matematiche..

    Tim= 2 capolavori assoluti (Happy Sad e Starsailor)
    Jeff= 1 capolavoro assoluto (Grace)
     
    .
  6. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 22/7/2007, 18:38)
    CITAZIONE
    Sì, ma il fatto che sia più famoso del padre è oltremodo scandaloso.

    Bè io ho sempre preferito Tim...e anche solo per semplici ragioni matematiche..

    Tim= 2 capolavori assoluti (Happy Sad e Starsailor)
    Jeff= 1 capolavoro assoluto (Grace)

    Per me Tim sta a quota 3 capolavori assoluti, oltre ad avere la voce più bella di sempre.
    Per me.
     
    .
  7. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me Tim sta a quota 3 capolavori assoluti, oltre ad avere la voce più bella di sempre.
    Per me.

    Quale sarebbe il terzo?
     
    .
  8. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 22/7/2007, 19:05)
    CITAZIONE
    Per me Tim sta a quota 3 capolavori assoluti, oltre ad avere la voce più bella di sempre.
    Per me.

    Quale sarebbe il terzo?

    GoodBye & Hello, sarà che è l'album con cui l'ho scoperto, ma non c'è un brano che mi sono mai stancato di ascoltare.
     
    .
  9. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GoodBye & Hello

    Bè è sicuramente è un gran bel disco,ma gli preferisco i due che ho citato..senza nulla togliergli :)
     
    .
  10. LordSupernova
     
    .

    User deleted


    Comunque Tim siede accanto a dio e appena sotto Arnold:

    image
     
    .
  11. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Tim siede accanto a dio e appena sotto Arnold:

    Ok Ok :D :D però basta OT..

    Torniamo a parlare di Jeff.
     
    .
  12. Verme87
     
    .

    User deleted


    Tim Buckley come uomo mi faceva alquanto schifo...come ha potuto abbandonare la moglie e Jeff...mi sorprende che quest'ultimo abbia ripreso il suo cognome...

    Sinceramente anche se Tim raggiungeva tonalità eccezionali nn mi è mai piaciuto molto...Jeff per me è tutt'altra storia...ha carisma..ha sentimento...è UNICO!!!

    Il discorso matematico proprio nn lo condivido...magari "grace" vale dieci album di qualsiasi altro artista...e poi Jeff adorava i live...nn rinchiudersi in uno studio...

    Dio quant'era bello e bravo...quanto avrei voluto essere al concerto quande venne in Italia...avrei fatto di tutto...

    Ecco una canzone che adoro (che nn fa parte di Grace):



    Morning theft

     
    .
  13. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tim Buckley come uomo mi faceva alquanto schifo...come ha potuto abbandonare la moglie e Jeff...mi sorprende che quest'ultimo abbia ripreso il suo cognome...

    Non per begare,ma qui gradirei che si parlasse di musica.Anche Beethoven è stato uno dei peggiori uomini della storia ,ma musicalmente no.Ergo è in termini di musicalmente che dobbiamo parlare,non a livello di comportamenti :)

    CITAZIONE
    Il discorso matematico proprio nn lo condivido...magari "grace" vale dieci album di qualsiasi altro artista...e poi Jeff adorava i live...nn rinchiudersi in uno studio...

    Bè ovviamente il discorso era tra i due,padre e figlio..e mi dispiace per i fan,ma il tormento compositivo su Happy Sad è qualcosa di inarrivabile.IMHO...poi è ovvio che grace vale 10 album degli iron maiden...
     
    .
  14. Verme87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 22/7/2007, 22:01)
    Bè ovviamente il discorso era tra i due,padre e figlio..e mi dispiace per i fan,ma il tormento compositivo su Happy Sad è qualcosa di inarrivabile.IMHO...poi è ovvio che grace vale 10 album degli iron maiden...

    Questa è solo una tua opinione...quindi nn rechi alcun dispiacere te lo assicuro...sia per il giudizio tra Tim e Jeff sia per quello sugli Iron Maiden :)
     
    .
  15. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi nn rechi alcun dispiacere te lo assicuro

    Meno male.
     
    .
20 replies since 22/7/2007, 17:26   279 views
  Share  
.