Luciferion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Grande gruppo dimenticato,ma che io ho sempre apprezzato..non tanto da quel marcio "Demonication (The Manifest)",album comunque interessante e godibilissimo,ma da quella perla di "The Apostate",vera e propria "creatura" senza tempo,dalla lunghissima gestazione(8 anni) ma dai risultati straordinari...il livello tecnico,se prima era elevato,ora è elevatissimo...grazie anche all'innesto delle tastiere,puramente di accompagnamento...estremamente interessante è la title-track,della durata di di nove minuti e mezzo e suddivisa in sei parti..la struttura rende questo pezzo come un disco nel disco, con molti cambi di ritmo e di melodia, presenza di ottimi assoli,stacchi atmosferici e nuovamente dialoghi che sembrano guidarci nella comprensione totale di questo capolavoro. Le parti di tastiera, che difficilmente entrano nel panorama death metal, sono qui ottimamente studiate ed elaborate per poter sia sostenere l’intera struttura armonica che, in alcune occasioni, prenderne il comando, avvolgendo tutto in un alone mistico....fatevi avvolegere pure voi e riscopriteli!



    DISCOGRAFIA:

    • Demonication (the Manifest) (1994)
    • The Apostate (2003)
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Stupendo The Apostate.
    Devo dire che a tratti mi ricordano i primi Death,che poi hanno una produzione che li fa sembrare parecchio Old School.
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Sono per caso l'ex gruppo degli Angel Corpse?
     
    .
2 replies since 24/7/2007, 17:27   72 views
  Share  
.