Gestapo 666

Legions noire..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cannibal corpse
     
    .

    User deleted



    image




    Li conoscete , sono un gruppo Nsbm sono abbastanza buoni anche se l'ideologia mi fa schifo anche se qualche canzone e carina sono gli esponenti della legions noire .. . su metal archives il loro demo li hanno dato 10° /à allora deve fare proprio schifo qualcuno di voi li conosce??

    Gestapo Of Satan Demo, 2000
    Satanic Gestapo EP, 2003
    Satanic Warmaster / Gestapo 666 Split, 2004
    Black Gestapo metal Demo, 2005
    Black Gestapo Metal Full-length, 2005
    Nostalgiah Full-length, 2007

     
    .
  2. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Si li conosco, Opening the crypt of death, da Black gestapo metal, è una delle mie canzoni preferite, il resto non è all'altezza, ma devo correggerti. dai un'occhiata alla line up...

    Kommander Noktu (Celestia, Genocide Kommando, Mortifera (Fra), ex- Peste Noire, Sick (US), Vag�zaryavtre)
    Satanic Tyrant Werwolf aka Nazgul (Blasphemous Evil, ex-Blutrache (Fin), ex-Horna, Incriminated, ex-Kyprian's Circle, Mental Terror, ex-Pest (Fin), ex-Shatargat, The True Werwolf, ex-Vomitfago, ex-Warloghe, session for Krieg, Armour)

    Nessuno dei gruppi citati ha mai fatto parte delle Legions noires vere e proprie, che essendo un circolo ristretto non avrebbero accettato membri di bands non facenti parte della comunità... solo meyna'ch ha avuto a che fare con le LLn, "but was Kicked out". si può dire di certo che i gestapo 666 siano un gruppo francese, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio o.O
     
    .
1 replies since 24/7/2007, 18:46   93 views
  Share  
.