Gorguts

Quebec che passione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Ecco una delle band brutal più geniali e seminali di sempre..ovviamente conosciuta quel che basta per essere presto dimenticata..bè signori,c'è da dire che senza colossi come "The Erosion of Sanity" e "Obscura",il brutal moderno non sarebbe lo stesso..anzi non sarebbe proprio..vi basti sapere che l'erosione della sanità ha influenzato bends come i connazionali Cryptopsy(sono canadesi) e gruppi come gli Psycroptic e gli Spawn Of Possession...in questi cd la tecnica è un santuario,corroborata da interventi melodici degni del miglior carillon d'epoca e prestazioni bassistiche simili ad un epigono di Pastorius..io personalmente li adoro entrambi,e fare una scelta sarebbe sbagliato.DOVETE possederli entrambi..chiaro?



    DISCOGRAFIA:

    * ...And Then Comes Lividity (Demo, 1990)
    * Considered Dead (1991)
    * The Erosion of Sanity (1993)
    * Obscura (1998)
    * From Wisdom to Hate (2001)
    * ...And Then Comes Lividity / Demo Anthology (2003)

    Edited by Kill Fede - 28/7/2007, 10:46
     
    .
  2. cannibal corpse
     
    .

    User deleted


    Che band immensa ... Erosion of sanity e il mio secondo disco preferito in assoluto dopo Effigy of forgotten
     
    .
  3. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
     
    .

    User deleted


    Bel gruppo..grande tecnica..a me piacciono tutti gli album, l'ultimo poi è molto particolare e mi piace tanto.
     
    .
  4. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
     
    .

    User deleted


    Ah ma ora che ci faccio caso..perchè sono messi in brutal? Non per fare sempre quello puntiglioso, :ghgh: però i gorguts sono sicuramente Technical death metal..
     
    .
  5. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah ma ora che ci faccio caso..perchè sono messi in brutal? Non per fare sempre quello puntiglioso, :ghgh: però i gorguts sono sicuramente Technical death metal..

    Uhhm..sono d'accordo solo parzialmente...il problema è che loro possono essere indistintamente l'uno o l'altro,visto che sono il miglior ibrido mai esistito di questi due generi,oltre(come ho scritto) ad aver influenzato sia gruppi brutal che tech/death...per quanto mi riguarda,sono techno brutal,e mò di la mò di qua cambia ben poco.

    CITAZIONE
    sicuramente

    Mi piace la tua sicurezza :ghgh:
     
    .
  6. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
     
    .

    User deleted


    Capito.. Io però li sento sicuramente più death, così come impressione generale, sarà anche perchè non vanno mai velocissimi e anche un pò per il growl, li vedo più Technical death che Technical brutal..
     
    .
5 replies since 24/7/2007, 21:08   90 views
  Share  
.