Judas Iscariot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Eccolo... il grande ed unico. Chi dice che gli americani non sanno suonare black metal, semplicemente, non ha capito nulla della vita... perchè Akhenaten ha da sempre proposto musica superiore a quella del 90% dei gruppi europei. Il suo è un black metal fondamentalmente classico, senza alcuna voglia di innovare o fare cose strane, ma lo fa come pochi nella storia soon stati in grado di farlo. I toni variano, lenti e ripetitivi, o veloci e violenti... la decadenza c'è, è insita in quello che è il black metal, è lui ha in sé un grosso pezzo del vero e grande black metal.
    Non mi dilungo, perchè non c'è da dilungarsi. Vi dico semplicemente che definirlo una commistione di Burzum e Darkthrone sarebbe infinitamente riduttivo per questo grande artista. Quindi sentitevi Of Great Eternity, Heaven in Flames e To Embrace the Corpses Bleeding... e di seguito tutti gli altri... evitando magari il primo full, che per vessazioni di produzione ha un suono terribile.

    Discografia:

    Arise, My Lord (ep, 1996)

    The Cold Earth Slept Below
    (1996)

    Thy Dying Light
    (1996)

    Of Great Eternity (1997)

    Distant in Solitary Night (1998)

    Heaven in Flames
    (1999)

    Dethroned, Conquered and Forgotten (ep, 2000)

    Under the Black Sun (live, 2000)

    March of the Apocalypse (ep, 2002)

    To Embrace the Corpses Bleeding (2002)

    Moonlight Butchery (ep, 2002)

    Midnight Frost (To Rest With Eternity) (ep, 2003)

     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ho 3 o 4 Album sul PC,ma per un motivo o l'altro ho sempre rimandato il loro ascolto.
    Quindi questi giorni recupererò sicuramente.
     
    .
  3. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Heaven in flames :wub: :wub:
     
    .
  4. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 25/7/2007, 11:43)
    Heaven in flames :wub: :wub:

    E tutti gli altri :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato Distant In Solitary Night e non è male,prima o poi ascolterò anche gli altri.
     
    .
  6. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Grandissimo. Heaven In Flames è un capolavoro, ma anche tutti gli altri non sono da meno!
     
    .
  7. gVARGm
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando ora per la prima volta (blasfemia!!!) Distant In Solitary Night e mi sta piacendo parecchio.
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Il capolavoro assoluto resta sempre Of Great Eternity, seguito da To Embrace the Corpses Bleeding.
     
    .
  9. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Boh a me piace di più HEaven In Flames (From Hateful Visions!!) ma metto gli altri praticamente tutti su un livello alto.
     
    .
  10. Hoest's Penis
     
    .

    User deleted


    La mia band preferita in ambito black metal. :wub:
    Canzoni come Thy Dying Light, And Desolate Darkness e Portions Of Eternity Too Great For The Eye Of Man mi fanno venire la pelle d'oca e mi provocano un senso di malinconia ogni volta che le ascolto.
     
    .
9 replies since 24/7/2007, 21:29   139 views
  Share  
.