Negură Bunget

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Eccoli i rumeni da Timisoara...beh signori,questi sono indubbiamente quanto di più fresco ed innovativo ci sia attualmente in panorama black..Negru poi è sempre un grande batterista,per quel mi riguarda..ottimi dischi tutti,in particolar modo quel capolavoro assoluto di "'N Crugu Bradului",dove le quattro tracce dell'album,arrivando ad un totale di 56 minuti, rappresentano le 4 stagioni dell'anno..geniale.Succesivamente anche l'uscita di "OM" ha risvegliato in me certi interessi..per il fatto che questo cd è superbo,anche se non tutti l'hanno apprezzato..degnissimi di nota sono poi i lavori precedenti a "N Crugu...",cioè "Zîrnindu-să e "Măiastru Sfetnic" come più interessanti...insomma,se non avete capito dovete avere tutto,sono magnifici e meritano i vostri soldi..no?



    DISCOGRAFIA:

    * 1995 - From Transilvanian Forests, (demo)
    * 1996 - Zîrnindu-să
    * 1998 - Sala Molksa (mini-lp)
    * 2000 - Măiastru Sfetnic
    * 2002 - N Crugu Bradului
    * 2004 - Negură Bunget Box (CD Set)
    * 2005 - Inarborat Kosmos (EP)
    * 2006 - OM
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    N Crugu Bradului e Măiastru Sfetnic sono capolavori di grande genialità... Om proprio non lo sopporto.
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Om e N'Crugu Bradului sono Assoluti.
    In particolare Om l'ho amato tantissimissimo,Cel Din Urma Vis è una delle mie canzoni Black preferite :wub:
     
    .
  4. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Grandioso gruppo, mi son preso il box set e ho fatto prima, peccato per Om che è una merda
     
    .
  5. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ma come una merda??? :cry:
     
    .
  6. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Mah io me lo aspettavo diversamente, hanno aggiunto troppe parti morte (quelle atmosferiche) che lo rendono una mattonata sui coglioni (per me :wub: )
     
    .
  7. doremi20
     
    .

    User deleted


    Atmosfere tetre Voce che fa rabbrividire riescono a ipnotizzarti con le loro melodie agghiaccianti...un gran bel gruppo
     
    .
  8. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa a smerdare Om? :cry:
    Ogni volta che lo ascolto è un susseguirsi di amplessi :sbaaav:
    Cioè,è per me una delle migliori uscite Black degli ultimi 7 anni :wub:
     
    .
  9. M.G.
     
    .

    User deleted


    Bello Mirko che fa il tecnico.
     
    .
  10. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Om a me piace tantissimo.
    Ma N Crugu Bradului è tutto, o quasi.
     
    .
9 replies since 25/7/2007, 12:29   144 views
  Share  
.