Summoning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Eccolo un gruppone,austriaco poi...il più epico e fantasy del blèc metal tutto..ma anche più di tanti decantati gruppi power/epic della domenica..di sicuro tra gli apici del Symphonic black moderno,sopratutto con quei due disconi di "Minas Morgul" e "Dol Guldur"..i più symph black nel senso stretto del termine..anche perchè dopo con "Stronghold" e "Oath Bound" il suono diventerà molto personale,una sorta di "Mordor Black Metal"..l'ultimo Oath è sicuramente quello che mi ha intrigato di più..insieme al dimenticato "Let Mortal Heroes Sing Your Fame"..tutto necessario,tutto consigliato..a voi.



    DISCOGRAFIA:

    * Lugburz (Napalm Records) - 1995
    * Minas Morgul (Napalm Records) - 1995
    * Dol Guldur (Napalm Records) - 1996
    * Nightshade Forests (EP) (Napalm Records) - 1997
    * Stronghold (Napalm Records) - 1999
    * Let Mortal Heroes Sing Your Fame (Napalm Records) - 2001
    * Lost Tales (EP) (Napalm Records) - 2003
    * Oath Bound (Napalm Records) - 2006
     
    .
  2. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Bhe... il gruppo più fantasy di tutti i tempi...

    Ottimi tutti da Minas Morgul a Let Mortal Heroes Sing your Fame compresi. Gli apici sono comunque Dol Guldur e appunto Let Mortal Heroes Sing your Fame.

    L'ultimo non mi ha esaltato molto, tornati a un suono più chitarroso... ma forse hanno perso un po' d'ispirazione col tempo, buono si... ma... nulla più.
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Tutti Capolavori con la C maiuscola dal primo a Lost Tales,l'ultimo ancora non l'ho mai ascoltato.
    Quello che preferisco è Let Mortal Heroes Sing Your Fame,il più Epico.
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'ultimo ancora non l'ho mai ascoltato.

    Allora ti consiglio di ascoltarlo alla velocità della luce.Meraviglioso.
     
    .
  5. Ziltoid
     
    .

    User deleted


    Tutti capolavori tranne il primo, Stronghold su tutti :wub:
    L'ultimo a me è piaciuto un sacco nonostante poi l'abbia ascoltato quando già avevo abbandonato il blek da un paio d'anni, stupendo
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ultimo a me è piaciuto un sacco nonostante poi l'abbia ascoltato quando già avevo abbandonato il blek da un paio d'anni, stupendo

    Ohh,finalmente uno che conviene con me...solo in mezzo ai karma malvagi,a sorreggere Oath Bound..
     
    .
  7. The Necromancer
     
    .

    User deleted


    A mio avviso non hanno mai sbagliato un colpo. Grandi atmosfere in tutti gli album. Davvero grandi. L'apice per me è "Stronghold" che è davvero bellissimo. Poi adoro anche l'ultimo "Oath Bound",specialmente per quel mostruoso pezzo che è "Land of the dead".
     
    .
  8. The Paladine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe... il gruppo più fantasy di tutti i tempi...

    E i Battlelore dove li lasci? Nono, son fantasy al punto giusto.

    Anche secondo me è un gran gruppo, a parte il primo album, Lugburz che è molto grezzo e violento, con Minas Morgul iniziano i veri lavori sinfonici, che raggiungono la vetta con Stronghold e poi con l'ultimo e ottimo Oath Bound, comunque tutti gli album meritano, questo è sicuro, bisogna solo trovarsi un pò di tempo perchè tendono ad essere molto prolissi.
     
    .
  9. -Vermilion-
     
    .

    User deleted


    li ascolto da mattina a sera :ghgh:
    Stronghold per me è il migliore, poi Dol Guldur e Minas Morgul.
    L'ultimo non mi ha preso per nulla...quoto Karma:
    CITAZIONE
    L'ultimo non mi ha esaltato molto, tornati a un suono più chitarroso... ma forse hanno perso un po' d'ispirazione col tempo, buono si... ma... nulla più.

     
    .
  10. Iron_Emperor
     
    .

    User deleted


    belli, ma sono un po' indefinibili come genere
     
    .
  11. Deathlike Silence.
     
    .

    User deleted


    Per me sono assoluti, uno dei migliori gruppi black di sempre.
     
    .
  12. M.G.
     
    .

    User deleted


    Grandissimi.
     
    .
  13. ale371
     
    .

    User deleted


    mi piacciono un fottio.... oath bound è molto bello imho
     
    .
  14. Hjkj
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto, band alquanto particolare, preferisco gli ultimi lavori, più sinfonici rispetto a quelli degli inizi.

    Il mio lavoro preferito è l' EP (?) Lost Tales.
     
    .
13 replies since 25/7/2007, 17:00   136 views
  Share  
.