Murderdolls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ebbene, eccoci qui... abbiamo Joey Jordison degli Slipknot ad una chitarra e Tripp Eisen degli Static-X all'altra. Ma il motore del gruppo è il genio Wednesday 13 (arrivato dai Frankenstein Drag Queens, per chi non lo sapesse) che si occupa delle parti vocali; è infatti lui a comporre la maggior parte della musica (si noti che molti pezzi sul loro unico full non sono altro che remake di pezzi dei Frankenstein Drag Queens), completano la formazione un bassista e un batterista sconosciuti; è però da segnalare il fatto che sull'unico full pubblicato, i ruoli dei due sconosciuti sono coperti da Joey, che sta anche alla batteria oltre che alla chitarre, e da Wednesday 13 che assolve anche il ruolo di bassista.
    Lo stile musicale è un glam metallizzato ed orrorificizzato dai testi di Wednesday 13, sempre divertenti. Un unico full all'attivo, appunto, Beyond the Valley of the Murderdolls, dopodiché si sciolsero.
    Su su, non siate pregiudizievoli e ascoltatevelo, che è un ottimo prodotto.

     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Molto molto molto bello ma soprattutto divertente Beyond The Valley Of Murderdolls.
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    I Kill Miss America..dopo averla sentita più volte,ciò è auspicabile.Davvero un gruppo gustoso.Ma non tanto quanto i Frankenstein Drag Queens from Planet 13..sorry
     
    .
2 replies since 25/7/2007, 17:39   115 views
  Share  
.