µ-Ziq

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Si pronuncia Music...si chiama Mike Paradinas..ed è un figo della madonna.Questo in sostanza.Grande nome in quel panorama Idm insieme a sua maestà James e a cuginetti come Autechre,BOC e Anatomist...µ-Ziq è fautore di una IDM di gran classe,a tratti ambient-techno,soprattuto nelle prime(e grandissime produzioni) come "Lunatic Harness ,"In Pine Effect" e "Royal Astronomy "..dischi meravigliosi..però in seguito con "Bilious Paths" è passato alla Drum&Bass a tinte Jungle,un'elettronica più sperimentale che in passato..io ho apprezzato,perchè amo quest'artista nell'interezza dei suoi lavori..e voi?



    DISCOGRAFIA:

    * Tango N' Vectif (1993)
    * Bluff Limbo (1994)
    * In Pine Effect (1995)
    * Urmur Bile Trax Volume 1 & 2 (1997)
    * Lunatic Harness (1997)
    * Royal Astronomy (1999)
    * Bilious Paths (2003)
     
    .
  2. Kompany
     
    .

    User deleted


    :D di la verità, l'hai visto nel mio myspace e ti è venuto in mente di aprire un topic.. eheheh

    Comunque, un grande! ottima musica.. consigliato Royal Astronomy e In Pine Effect.
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di la verità, l'hai visto nel mio myspace e ti è venuto in mente di aprire un topic.. eheheh

    No..lo conoscevo da tempo..e ascoltando Luke Vibert non so come mi è venuto in mente :P
     
    .
  4. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Lo stavo aprendo io un po' di tempo fa il topic, ma poi m'è scappata la voglia. vabè, mi piace molto.
     
    .
3 replies since 27/7/2007, 14:11   107 views
  Share  
.