Il Vostro Stile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    Allora qua, come da titolo, vi si chiede come abitualmente vi vestite, cosa vi mettete addosso o come vi truccate (spero questa voce valga solo x le donne), insomma tutto ciò riguardante il vostro materiale estetico!
    X quanto mi riguarda, solitamente vado su pantaloni lunghi nn troppo larghi (jeans o neri) o sennò d'estate bermuda modello skater. Scarpe esclusivamente Vans oppura da larghe da Skate. Poi, ogni tanto qualche maglietta scura di qualche band (generalmente metal) oppure qualche maglietta di certi colori sgargianti che ti abbagliano, con il freddo si va sempre sulla felpa col cappuccio! Poi vabbè sempre l'inseparabile polsino nero che, nn lavo mai, e il rosario di metallo al collo! a voi...

    SPOILER (click to view)
    che topic trendy! :B):
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Dunque,sempre Jeans,tranne quando sono a lavare,sempre lo stesso paio di scarpe da tennis,cerco di mettere sempre le magliette dei gruppi quando possibile,anche se per ora ho solo Immortal,Gorgoroth e Darkthrone,altrimenti metto magliette varie.
    Se metto una maglia nera metto anche il bracciale borchiato.
     
    .
  3. Bianconio
     
    .

    User deleted


    Quello che trovo...
     
    .
  4. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    Stivali in pelle neri o anfibi, neri, per andare in giro. al lavoro scarpe da ginnastica. Pantaloni o jeans, neri, grezzi, infilati negli stivali U_U. cintura normale di cuoio, ne ho solo una, nera. magliette nere preferibilmente abbastanza aderenti. ho anche delle maglie di gruppi black ma non le metto quasi mai. braccia libere da cianfrusaglie... quando ho voglia indosso una collana con la croce rivoltata, sobria, ma la perdo sempre. occhial lenti tonde a specchio, o senza occhiali. nei concerti cappello verde da esploratore. porto tutto questo con menefregismo, ormai mi vesto di nero per abitudine... MA VOGLIO UN BOMBER DELLA LONSDALE, CAZZO.
     
    .
  5. velvet)))
     
    .

    User deleted


    Le scarpe sono Vans e basta. (al massimo Machbeth).
    Poi quasi sempre jeans (se lunghi) , levis o qualche marca tipo volcom, carhartt. Corti anche io bermuda da skate. Magliette soprattutto nere, magari di qualche gruppo.
    TrashMaker, missà che ci vestiamo uguale.

    Un buon esempio potrebbe essere:

    image
     
    .
  6. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Con le bretelle da skinhead
     
    .
  7. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    Jeans lunghi o pantaloni neri, maglie o canotte -fa caldo anche per me- nere, vans o anfibi. Nulla di che.
     
    .
  8. velvet)))
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig. Marguati Macht Frei @ 27/7/2007, 20:57)
    Con le bretelle da skinhead

    ecco giusto stasera me le metto.
     
    .
  9. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Bravo, le hai comperate pure te? Io ci ho messo anni per trovarle...
    Comunque le vans tutti quanti, mi fate paurissima
     
    .
  10. velvet)))
     
    .

    User deleted


    buah, scommetto che ce le hai anche te. comunque si sa io sono un fashion victim.
     
    .
  11. Sig. Marguati Macht Frei
     
    .

    User deleted


    Ma ti pare che io abbia delle vans? image image
     
    .
  12. The Paladine
     
    .

    User deleted


    Allora, in questo periodo magliette varie, odio le canottiere e tutto quanto è sbracciato; pantaloni o lunghi (ebbene si, anche d'estate), o a tre quarti, o corti ma rigorosamente jeans nell'ultimo caso, scarpe comode, no borchie, no bandane. Qualche volta metto la mia collanina ovvero un ametista a forma di punta di lancia.
    D'inverno felpe preferibilmente scure, dato che non amo i colori chiarissimi, qualche volta il maglione, ma solo se è elegante, jeans lunghi.
     
    .
  13. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velvet))) @ 27/7/2007, 20:50)
    Le scarpe sono Vans e basta. (al massimo Machbeth).
    Poi quasi sempre jeans (se lunghi) , levis o qualche marca tipo volcom, carhartt. Corti anche io bermuda da skate. Magliette soprattutto nere, magari di qualche gruppo.
    TrashMaker, missà che ci vestiamo uguale.

    Un buon esempio potrebbe essere:

    (IMG:http://img179.imageshack.us/img179/8616/untitled1uu8.jpg)

    essi ho visto che anche a stazza fisica siamo simili! :D
     
    .
  14. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    la vans mi fanno paura, le respingo *__* bella la maglia dei velvet cacoon, comunque
     
    .
  15. Isigt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 27/7/2007, 19:16)
    Stivali in pelle neri o anfibi, neri, per andare in giro. Pantaloni o jeans, neri, grezzi, infilati negli stivali U_U. cintura normale di cuoio, ne ho solo una, nera. magliette nere preferibilmente abbastanza aderenti.

    io mi vestivo così in seconda media. sul serio, leggere la tua descrizione mi ha spaventata. che fiqa che ero, eh.

    ora vado dai vestitini anni sessanta al completo pantaloninerimagliettaneraverymetallerzomg!1one.
    però è meglio quando mi vesto da similtruzza coi peste noire nelle orecchie ed il mjollner al collo.
     
    .
36 replies since 27/7/2007, 18:03   526 views
  Share  
.