Hatebreed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
     
    .

    User deleted


    Gli Hatebreed Fanno un metalcore molto hardcoreggiante, ho sentito solo "The rise of brutality", da me molto consigliato.
    Mi danno una carica pazzesca e immediata, anche merito della voce del cantante.


    Discografia

    Satisfaction Is The Death Of Desire 1997
    Under The Knife 2000
    Perseverance 2002
    The Rise Of Brutality 2003
    Supremacy 2006
     
    .
  2. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    uhh qua si va sul vecchio caro moshcore! comunque belli i primi lavori, li ultimi li ho ascoltati poco e nn mi hanno entusiasmato più di tanto, sono calati parecchio!
     
    .
  3. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Uhmm...ascoltai Perseverance ai suoi tempi,ma non mi prese molto..certo I Will Be Heard è da volo in caduta libera..ma il resto..boh
     
    .
  4. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me "Rise of Brutality" è piaciuto molto, ci sono traccie staordinarie..
    Ma se c'è di meglio ben venga, quale album consigliate dei più vecchiotti? Che ne dite dell'ultimo?
     
    .
  5. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Per quanto possano reggere i miei ricordi sbiaditi,Perseverance non è male,l'ultimo non l'ho sentito
     
    .
  6. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    L'ultimo è caruccio caruccio... anche se corto corto, e un po' ripetitivino. Io consiglio vivamente Under the Knife.
     
    .
  7. travis bickle
     
    .

    User deleted


    i loro testi sono le mie preghiere...

    a me piacciono un fracco..l'ultimo e stupendo e le loro canzoni sono divertentissimi da suonare...
     
    .
6 replies since 28/7/2007, 01:20   72 views
  Share  
.