Faith and the Muse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Uno di quei gruppi che si rifanno a tematiche pagane, nel nostro caso con ampi accenti su antichi culti di dee e forse su ancora più antichi matriarcati...

    Formazione:

    La stupenda Monica Richards, cantante/poetessa/artista, e William Faith.

    Discografia:

    1994 Elyria (TESS Records)
    1996 Annwyn, Beneath the Waves (TESS Records)
    1999 Evidence of Heaven (Neue Ästhetik Multimedia)
    2001 Vera Causa (Metropolis Records)
    2003 The Burning Season (Metropolis Records)

    Myspace:
    CLICCAMI
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Incredibile,proprio ieri sera tornando a casa e ascoltando Patience Worth,pensavo: "Domani apro il topic sui Faith...",bè comunque molto validi,quello che preferisco è Evidence of Heaven,anche solo per la meravigliosa "Shattered in Aspect"..
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 29/7/2007, 15:29)
    Incredibile,proprio ieri sera tornando a casa e ascoltando Patience Worth,pensavo: "Domani apro il topic sui Faith...",bè comunque molto validi,quello che preferisco è Evidence of Heaven,anche solo per la meravigliosa "Shattered in Aspect"..

    A me piacciono tutti i loro dischi, sopratutto Elyria.
     
    .
  4. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Bè anche Elyria è molto bello,un pò meno The Burning Season,troppo raw nel suo modo di suonare..

    Ah,dimenticavo,per una volta ho trovato un disco di remix interessante,e Vera Causa lo è...cool
     
    .
  5. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 29/7/2007, 16:47)
    Bè anche Elyria è molto bello,un pò meno The Burning Season,troppo raw nel suo modo di suonare..

    Ah,dimenticavo,per una volta ho trovato un disco di remix interessante,e Vera Causa lo è...cool

    The burnin season ha delle canzoni stupende, ma è penalizzato da un budget troppo basso. Insomma, si sente che è stato registrato senza troppa cura per i particolari.
     
    .
  6. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma, si sente che è stato registrato senza troppa cura per i particolari.

    Esattamente quello che intendevo io
     
    .
  7. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill Fede @ 29/7/2007, 18:15)
    CITAZIONE
    Insomma, si sente che è stato registrato senza troppa cura per i particolari.

    Esattamente quello che intendevo io

    Già, alcune canzoni sono stupende, mentre in altre si sente che il produttore minacciava di staccare la spina senon avessero finito di registrare.
     
    .
6 replies since 29/7/2007, 14:22   128 views
  Share  
.