Poligamia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Perchè no? Avere una famiglia allargata non sarebbe male.
     
    .
  2. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    perchè fare una cosa del genere? non è meglio avere una moglie e delle amanti?
     
    .
  3. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    :ghgh:
    In effetti non ci trovo niente di male,almeno non c'è il problema delle corna :ghgh:
     
    .
  4. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 30/7/2007, 13:02)
    perchè fare una cosa del genere? non è meglio avere una moglie e delle amanti?

    Le amanti ti lasciano quando vogliono.
     
    .
  5. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    contrario...x quanto l'uomo x natura sia incline al tradimento dico no!
     
    .
  6. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 30/7/2007, 13:29)
    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 30/7/2007, 13:02)
    perchè fare una cosa del genere? non è meglio avere una moglie e delle amanti?

    Le amanti ti lasciano quando vogliono.

    ed è giusto che lo facciano, se tu non sei un buon amante per loro
     
    .
  7. D.N.A.
     
    .

    User deleted


    Ma perchè mai?! Nessuna moglie, ma tante donne al tuo fianco... Questa è la mia politica almeno per il momento...
     
    .
  8. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Il significato storico della poligamia risiede nella necessità di evitare l'adulterio. E' infatti un'usanza nata paesi dove il numero delle femmine è maggiore di quello dei maschi, lì ha senso. Qui no.
     
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    è vero, ci vorrebbe una guerra di trincea
     
    .
  10. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 30/7/2007, 17:39)
    CITAZIONE (Signor Rossi @ 30/7/2007, 13:29)
    Le amanti ti lasciano quando vogliono.

    ed è giusto che lo facciano, se tu non sei un buon amante per loro

    Buona fortuna con le malattie.

    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 31/7/2007, 02:17)
    Il significato storico della poligamia risiede nella necessità di evitare l'adulterio. E' infatti un'usanza nata paesi dove il numero delle femmine è maggiore di quello dei maschi, lì ha senso. Qui no.

    Non proprio. Originariamente serviva per scegliere le donne più feconde.

    Comunque, non considero la poligamia come il classico "un uomo e più donne", ma anche "una donna e più uomini", o "tanti uomini e tante donne". Oltre le utilità che ho elencato sopra, c'è anche un'utilità sociale alla base. Il mondo sta cambiando, il sistema attuale capitalista se continuerà in questo modo, non reggerà più per molto e ci saranno carestie e malattie. Un modo per sopravvivere a tuto questo potrebbe essere l'allargamento della famiglia.

     
    .
  11. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Il maschio in natura, e che lo volgiate o no SIAMO ANIMALI, tende a inseminare quante piu femmine possibile; al contrario la femmina tende a scegliersi il partner milgiore con cui fare la prole quindi la poligamia dovrebbe a mio parere essere istituzionalizzata e sostituire il modello obsoleto di famiglia tradizionale.
     
    .
  12. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Ne giusto ne sbagliato, se le donne son consenzienti ok, sono a a favore di qualunque cosa tra due (o più) persone adulte e consenzienti.
     
    .
  13. * Doom83 *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgue666 @ 15/9/2007, 14:04)
    Il maschio in natura, e che lo volgiate o no SIAMO ANIMALI, tende a inseminare quante piu femmine possibile; al contrario la femmina tende a scegliersi il partner milgiore con cui fare la prole quindi la poligamia dovrebbe a mio parere essere istituzionalizzata e sostituire il modello obsoleto di famiglia tradizionale.

    Io non mi sento un animale, per lo meno non faccio tutte le cose solo d'istinto....non é che se passa una per la strada li salto addosso!!
     
    .
  14. Morgue666
     
    .

    User deleted


    Chiaro, pero comunque se vedi una bella ragazza ti viene voglia di scopartela, quello che intendevo e che siamo anche animali, e questo non è un male. La poligamia viene vista come deviante solo da una società che ha demonizzato il sesso e gli istinti dandone una concezione negativa, salvo poi contraddirsi con i frequenti tradimenti e crisi talvolta violene che avvengono in ambito familiare. Se, secondo natura, ammettessimo la poligamia forse queste liti diminuirebbero.
     
    .
  15. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgue666 @ 16/9/2007, 14:54)
    Chiaro, pero comunque se vedi una bella ragazza ti viene voglia di scopartela, quello che intendevo e che siamo anche animali, e questo non è un male. La poligamia viene vista come deviante solo da una società che ha demonizzato il sesso e gli istinti dandone una concezione negativa, salvo poi contraddirsi con i frequenti tradimenti e crisi talvolta violene che avvengono in ambito familiare. Se, secondo natura, ammettessimo la poligamia forse queste liti diminuirebbero.

    Quoto Morgue666.
     
    .
20 replies since 30/7/2007, 11:53   225 views
  Share  
.