Dope Stars Inc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    Gruppo romano nettamente diverso da ciò che si trova al giorno d'oggi in ambito musicale. Non mi resta che basarmi sulle parole di Victor Love: "Inizialmente l'idea di base era quella di fare un gruppo industrial con un'attitudine rock'n'roll punk. In quel momento però ero pesantemente influenzato dalla musica elettronica e dai ritmi martellanti della techno così come dall'immaginario cyberpunk. Questo ha pesantemente modificato l'impronta dei brani portandoci a costruire un EP dove convivevano alla fine tante influenze di natura molto diversa tra loro ma che allo stesso tempo suonavano dannatamente naturali nell'insieme."

    Album ed EP:

    2003 - 10.000 Watts of Artificial Pleasures EP
    2005 - Neuromance
    2006 - Make a Star EP
    2006 - Gigahearts
     
    .
  2. Kompany
     
    .

    User deleted


    Ho tutto :D

    Sono tutti grandissimi album! neuromance e l'EP sono da avere assolutamente.

    A roma nascono una marea di gruppi talentuosi! Yeaah.
     
    .
  3. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    ^_^ Neuromance è stupendo.
     
    .
  4. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Visti due volte dal vivo, fanno la loro figura, un po' troppo fighetti per i miei gusti, ma è la musica che conta.
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Ah ecco... dunque, un gruppo di cui non avevo praticamente mai sentito nulla fino a un paio di settimane fa... Neuromance è un disco caruccio, il nuovo non mi garba molto in alcuni punti. Ma in generale li apprezzo.
     
    .
  6. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    Come ha sottolineato Forgotten, sono fighetti, però sono anche degli ottimi musicisti e animali da palco.
     
    .
  7. Scream Queen
     
    .

    User deleted


    Tutta immagine. Ma mi piacciono un sacco :D !! Dal vivo non penso,però,che siano la stessa cosa. Comunque hanno il mio voto,sono un gruppo nuovo.Non ne vedi altri così in giro,ecco.
    Victor Love è una persona di sesso confuso.
     
    .
  8. L'esangue.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scream Queen @ 1/8/2007, 00:44)
    Victor Love è una persona di sesso confuso.

    Sta con una gnocca. Alla sua portata insomma.
     
    .
  9. Scream Queen
     
    .

    User deleted


    è bello, si !
     
    .
  10. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scream Queen @ 1/8/2007, 00:44)
    Comunque hanno il mio voto,sono un gruppo nuovo.Non ne vedi altri così in giro,ecco.

    Bhe dai... nuovi proprio no, seguono pedissequamente quella che è la moda attuale dell'industrial "metal"... mai sentiti i Tragic Black, ad esempio?
     
    .
  11. The TrashMaker
     
    .

    User deleted


    scoperti nn molto tempo fa, comunque niente male, sicuramente una delle band più interessanti nel panorama italiano.....
    però industrial metal nn mi convince troppo come dicitura!
     
    .
  12. +Gods Of Wrath+
     
    .

    User deleted


    Anche qui mi sembra un pò azzardato definirli industrial metal.
    In ogni caso c'è decisamente di meglio, specialmente nella scena Italiana.
     
    .
11 replies since 30/7/2007, 17:25   136 views
  Share  
.