Sargeist

Raw Satanic Black Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gVARGm
     
    .

    User deleted


    ...


    CITAZIONE
    I Sargeist sono un gruppo svedese formato dall'unione di Shatraug degli Horna (che si occupa in via esclusiva della composizione) e dai due soggetti dei Behexen Torog e Horns.
    La musica si assesta su uno stile prettamente classico (per quanto concerne la prima parte della loro discografia) avvicinandosi ad uno stile più propriamente finnico con l'ultimo disco. La prestazioe vocale del buon Torog è di gran livello, ed indubbiamente superiore a quella voce sforzata e a volte fastidiosa che esprime nel suo progetto principale.
    Vivamente consigliato,sempre se non ci si aspettano cose eclatanti, Satanic Black Devotion. Evitabili senza rimpianti tutti gli altri.


    Discografia:


    Tyranny Returns (2001)

    Satanic Black Devotion (2003)

    Disciple of the Heinous Path (2005)



    Edited by Karma_Negativo - 1/8/2007, 07:20
     
    .
  2. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Dai cazzo,non mi aprire i Topic così però.
     
    .
  3. Signor Rossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MirkoMetal @ 31/7/2007, 18:45)
    Dai cazzo,non mi aprire i Topic così però.

    E' misantropo ed elitario, dovresti capirlo da solo chi sono i Sargeist, altrimenti sei un poser che fa parte della congiura ebraica mondiale per circoncidere l'uomo bianco..
     
    .
  4. MirkoMetal
     
    .

    User deleted


    Muahahaha
    Comunque ho ascoltato Satanic Black Devotion e sinceramente non mi è piaciuto molto.
     
    .
  5. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Pof pof

    Come da post d'apertura.
     
    .
  6. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    bzaap, non mi mettono alcuna curiosità sti sargeist U_U
     
    .
  7. gVARGm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 31/7/2007, 18:48)
    CITAZIONE (MirkoMetal @ 31/7/2007, 18:45)
    Dai cazzo,non mi aprire i Topic così però.

    E' misantropo ed elitario, dovresti capirlo da solo chi sono i Sargeist, altrimenti sei un poser che fa parte della congiura ebraica mondiale per circoncidere l'uomo bianco..

    Dovevo andare via ma mi piaceva cmq aprire la discussione su questo gruppo ( penso che aprire discussioni su nuovi gruppi faccia bene ), purtroppo come ho già detto, non avevo tempo, avrei provveduto oggi.

    P.S. A me piace molto ma TDOTHP è migliore.
     
    .
6 replies since 31/7/2007, 17:37   91 views
  Share  
.