Mortifera

zip zip zup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    :mrmtt:





    Gruppo francese. Soliti temi francesi: decadenza, oblio, morte, declino, disperazione, rovina e depressione

    Line Up da paura

    Sir Noktu Geiistmortt - Vocals, Bass, Guitars, Drums (Celestia, Genocide Kommando, Gestapo 666, ex-Peste Noire, Sick (US), Vag�zaryavtre)
    Diabolus - Bass (Sick (US), Vrolok (US), Interfektor, Vomit Orchestra, Black Funeral (US), Death Hymen, Sangraal)

    Tuuti gruppi da schiantarsi a terra estatici, anche se mi sembra un errore dell'enciclopedia metallum quel "vomit orchestra"

    Davvero una bella proposta, misanthropic black metal coinvolgente e ritmato...si definiscono depressive ma non condivido.


    Complainte d'une Agonie Celeste EP, 2003
    Mortifera/Blackdeath Split, 2004
    Vastiia Tenebrd Mortifera Full-length, 2004


    Lo split coi blackdeath è molto bello, gli altri lavori non ho avuto occasione di provarli.
     
    .
  2. Kill Fede
     
    .

    User deleted


    Vastiia Tenebrd Mortifera è superbo...tra l'altro contiene pezzi meravigliosi come "Le Revenant",dall'omonima poesia di Baudelaire..e anche una cover del progetto madre di Sir Noktu Geiistmortt,i Celestia..che tra l'altro ho apprezzato di più in questa versione che l'originale(Fruits of a Tragic End ndr)..cool
     
    .
  3. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    Grande gruppo... peccato nascosto nell'ombra di ancor più grandi progetti francesi.

     
    .
2 replies since 1/8/2007, 14:44   127 views
  Share  
.