Revolting Cocks

RevCo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
     
    .

    User deleted


    I Revolting Cocks sono un side project del signor Al Jourgensen, originariamente nato nel 1985 come collaborazione con Luc Van Acker, il quale abbandonò la band nel 1993 ed a ciò seguì una decennale pausa del progetto.
    La formazione dinamica dei Revolting Cocks ha visto alternarsi al suo interno infiniti soggetti, da Ogre degli Skinny Puppy, a Trent Reznor, allo stesso Paul Barker dei Ministry a Richard 23 dei Front 242, persino Timothy Leary è apparso con alcune parti vocali... ed altri e altri ancora che non cito altrimenti si farebbe notte. Il suono risente appunto di questa varietà, vagando tra industrial propriamente metal, industrial più rockeggiante, ed industrial puro. La costante del gruppo è unicamente costituita dal forte alone di protesta sociale, quando la musica varia da reminescenze alla Killing Joke ai Ministry più rocciosi, passando per heavy metal industrializzata e Iggy Pop sotto acido.

    Che dire, divertono, sono variegati e la loro musica è sempre di alto livello. Cosa si può chiedere di più?


    Discografia:


    Big Sexy Land (1985)

    You Goddamned Son of a Bitch (live, 1988)

    Beers, Steers, and Queers
    (1990)

    Linger Ficken' Good
    (1993)

    Cocked and Loaded
    (2006)

    Cocktail Mixxx (remix di Cocked and Loaded, 2007)

     
    .
  2. ForgottenTear
     
    .

    User deleted


    Li adoro, forse anche più dei Ministry, i primi 3 cd dovrebbe averli qualunque appassionato di musica industriale, e inoltre hanno una cosa che nell' industrial difetta un po': umorismo.
     
    .
1 replies since 3/8/2007, 18:46   96 views
  Share  
.